In and contorno correggere correttore cremoso diy liquido luminoso makeup occhi occhiaie reviewed riposato rossetto rosso tried

Rossetto rosso per correggere le occhiaie? #TRIED&REVIEWED

Ciao a tutte!
Oggi proveremo insieme a correggere le occhiaie con del rossetto rosso!




Tutto ĆØ partito da questo video: una ragazza che prova a correggere le occhiaie con del rossetto rosso, e ci riesce anche bene!


Vediamo prima come fare, poi vi darĆ² la mia opinione :)
Chiedo venia per le mie sopracciglia da ritoccare!

Vi mostro prima i miei occhietti senza correttore. Le occhiaie sono piĆ¹ evidenti nella realtĆ , ma con la foto e la luce ĆØ un po' sfalsato il contorno occhi.



















Ora ho applicato un po' di rossetto rosso e l'ho sfumato con le dita, solo nella zona piĆ¹ scura del mio contorno occhi.



















Infine ho applicato il correttore normale.

Occhio con rossetto e correttore

Occhio con il solo correttore




































Cosa ne penso? Per me ĆØ un trucchetto che non funziona un granchĆ©, e preferisco di gran lunga utilizzare solo il classico correttore. Per quanto dalla foto il contorno occhi possa sembrare disteso e luminoso, nella realtĆ  l'effetto finale ĆØ molto artificioso e pastoso. Inoltre, quando applicate il correttore sul rossetto rosso, andrete inevitabilmente a scioglierlo e vi ritroverete con una patacca arancione sotto l'occhio. Io ho provato con correttori di diverse consistenze, credendo inizialmente che ciĆ² fosse dovuto alla consistenza troppo liquida, ma il risultato ĆØ lo stesso. Magari potrei provare a usare un rossetto piĆ¹ leggero e chiaro, ma secondo me ĆØ un effetto troppo pesante e invece che donarvi un contorno occhi luminoso e riposato, trovo che lo appesantisca molto.

E voi, avete mai usato questa tecnica? Se avete qualche dritta o qualche esperienza da raccontarmi, fatemi sapere con un commento!
XOXO, Fede <3
For business inquiriries: myfede1998@gmail.com

Related Articles

4 commenti:

  1. anche io ho provato questa tecnica!! ho usato un rossetto arancio-rosso, diciamo corallo... con un rossetto piĆ¹ aranciato viene meglio anche se come dici tu l'effetto ĆØ molto artificioso e pastoso!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo fare la prova come dici tu con un rossetto piĆ¹ chiaro, anche se, considerando che preferisco look naturali, non ci uscirei ;)

      Elimina
  2. Grazie per i tuoi consigli, io uso la palette con i correttori, meglio non far pasticcišŸ˜‚šŸ˜‚perĆ² l idea di provare con un rossetto piĆ¹ chiaro o aranciAto mi incuriosisce moltošŸ˜‰KissšŸ˜˜

    RispondiElimina

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D