Il San Valentino PERFETTO #2:Fidanzata Edgy'nRed

by - 21:19

Ciao ragazze!
Eccoci con il secondo appuntamento della serie "Il San Valentino Perfetto".
Vi ricordo che QUI potete partecipare al GIVEAWAY che ho organizzato per voi in occasione di questa "festa"!
Oggi esaminiamo la Fidanzata Edgy'nRed. Passerai il san Valentino con il tuo compagno e miri a sorprenderlo, magari con un look seducente? Fiorellini e colori pastello non fanno proprio per te? Il tuo colore preferito è il rosso, il colore della passione? Allora continua a leggere il post, che fa decisamente al caso tuo, perché tu sei una Fidanzata Edgy'nRed!
Se non ti ci identifichi, arriva alla fine del post, così troverai la categoria più adatta alla tua!






MAKE UP
Il nostro obiettivo è essere seducenti, senza ovviamente sfociare nel volgare e, permettetemelo, pacchiano! Quindi, quale make up è più adatto per noi, se non quello in stile pin up (il make up alla Marilyn Monroe per intenderci)? La chiave di questo make up è la definizione.
Quindi, base opaca, con un po' di blush rosato ma senza esagerare, o in alternativa fate un leggero contouring. Vi consiglio di usare un fondotinta abbastanza coprente, che vi dia un effetto pelle di porcellana. Magari utilizzate un primer prima, per rendere i pori meno evidenti.
Sopracciglia definite, e per gli occhi vi consiglio di utilizzare anche qui ombretti opachi: appplicate un color carne su tutta la palpebra, sia fissa che mobile; applicate poi un marroncino chiaro nella piega dell'occhio, per definirla, e poi sfumate lungo la rima ciliare inferiore un po' di ombretto marrone, però più scuro. Matita color burro nella rima interna e la classica linea di eyeliner bella spessa e con una bella codina. Per realizzare la linea prendetevi tutto il tempo che vi serve. Vi consiglio, soprattutto se siete alle prime armi, di usare un'eyeliner in gel, che vi permette di avere un maggior controllo. Inoltre, se usate un pennellino angolato per applicarlo, vi basterà poggiarlo sulla pelle e la linea della codina si sarà creata da sola (anche se, a dirvi la verità, io mi trovo meglio con il classico pennello sottile). Tanto mascara e ciglia finte, magari quelle che si indossano solo all'angolo esterno, per ottenere un effetto di occhio ancora più allungato. Dulcis in fundo, labbra rosse opache e boom, il vostro compagno sarà stregato da voi!



Questo make up può essere una perfetta fonte d'ispirazione!



CAPELLI
Per quanto riguarda i capelli, ho solo tre parole da dire in merito: Victoria's Secret Waves!
Le tipiche onde delle modelle di Victoria's Secret, morbide, ma che fanno la loro figura!

 
Per ottenere delle onde del genere, createle con un ferro con il diametro abbastanza ampio, e fatele raffreddare tenendole qualche secondo in mano. Questo è un trucchetto da usare sempre quando arricciate i vostri capelli: infatti, se create un'onda e la lasciate cadere senza mantenerla, essa perderà la sua forma, siccome i capelli sono ancora caldi. Quando avete finito, passate le dita tra i capelli per aprire i boccoli. MAI usare la spazzola, vi renderà i capelli crespissimi! Usate un po' di olio per capelli sulle lunghezze, in modo da renderli più lucidi e siete pronte!

OUTFIT
Io punterei sul rosso, ma come dettaglio, in modo da rendere l'outfit ancora più particolare.
Per cui, scegliete un vestito di un colore neutro, magari nero, con qualche zona in trasparenza, perché no! 

Scusate per l'immagine sfocata, ma questo vestitino era il più carino che ho trovato sul web

  Scarpe rosse, per riprendere il rossetto!


NAIL ART
Per la nail art, io consiglierei di usare il rosso per eccellenza, senza fare decori o altro, in modo da rendere ancora più accentuato il pop of colour rosso che stiamo dando!


Se proprio volete realizzare una nail art, vi consiglio di creare questi piccoli cuoricini, magari però solo sull'anulare.


Questo è tutto anche per questo episodio della serie.
Ci tengo a dire che, nonstante ognuna di noi si senta più "appartenente a una determinata categoria", ognuna di noi è diversa, ed è giusto che sia così!
Spero che nonostante ciò sia riuscita a rispecchiare i gusti di un po' tutte!
CLICCA QUI SE CREDI DI ESSERE UNA FIDANZATA PRETTY'NPINK
CLICCA QUI SE PASSERAI SAN VALENTINO CON LE AMICHE
XOXO, Fede <3
For business inquiries: myfede1998@gmail.com 



 http://mysweetbeautycorner.blogspot.it/2016/02/il-san-valentino-perfetto-3san.html?m=1

You May Also Like

0 commenti

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D