In anti spot brufoli buona crema economica essence idratante liscia makeup moisturizer morbida pelle profumata pureskin recensione

Recensione "Anti-Spot Moisturizer" Essence

Ciao a tutte!
Prima di cominciare con la recensione di oggi, volevo ricordarvi che il mio giveaway è ancora aperto, e potete partecipare fino al 29 febbraio, siccome da marzo in poi eleggerò le commentatrici del mese, e cercherò di farvi regalini ogni 30 giorni :D
Oggi vi recensirò una crema che inizialmente mi ha lasciata un po' perplessa, ma poi mi sono accorta che il suo lavoro lo fa! Parlo della crema Anti-Spot Moisturizer di Essence, della linea pureskin.




Essence: le pelli giovani richiedono una texture idratante delicata a non oleosa per ridurre le impurità del viso. questa crema idratante attenua le impurità e previene la comparsa dei punti neri, grazie al CLEARDERM COMPLEX, lasciando la pelle luminosa e pulita. efficacia testata dermatologicamente.

Packaging: la crema è contenuta in un tubetto azzurro e arancione. Il tappino è facile da aprire, e le mie unghie ringraziano! Il tubetto è anche poco più piccolo di una mano, quindi è molto comodo da tenere in borsa.

Opinioni personali: il prodotto si presenta come una crema non molto densa, leggermente azzurrina e dal profumo delicato e gradevole. Somiglia a quello delle creme per bambini!


La crema è facile da stendere, si assorbe in fretta e non unge. Lascia la pelle morbida, liscia e piacevolmente profumata. Non so dirvi più di tanto se sia opacizzante, siccome non ho problemi di pelle lucida. Io la applico mattina e sera sulla pelle detersa, solo nella zona T. La uso da un po', e una volta la consideravo una crema senza lode e senza infamia: okay, idratava, rendeva la pelle morbida, ma niente miracoli. Ho però notato che il suo Clearderm Complex Antibacterial funziona davvero. Dovete sapere che ogni mese, negli stessi giorni, mi esce un brufoletto sul mento, nello stesso punto. Ci sono molto affezionata xD Il brufoletto che esce (o meglio brufolone) è uno di quelli che si infiammano e sono molto gonfi. Ragazze, ebbene sì, in questo mese, a brufoletto uscito, ho applicato la crema su di esso e dopo qualche giorno sta scomparendo: non è neanche comparsa la puntina bianca, si sono ridotti l'infiammazione e il gonfiore. Ragazze, mi ha seccato il brufolo.

INCI: AQUA (WATER), GLYCERIN, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, DICAPRYLYL CARBONATE, CETEARY ALCOHOL, GLYCERYL STEARATE, PENTAERYTHRITYL DISTEARATE, HAMAMELIS VIRGINIANA LEAF WATER, ZINC PCA, BISABOLOL, ALLANTOIN, SODIUM STEAROYL GLUTAMATE, MONTMORILLONITE, ALCOHOL, XANTHAN GUM, SODIUM POLYACRYLATE, CITRIC ACID, SODIUM HYDROXIDE, TITANIUM DIOXIDE, PHENOXYETHANOL, PARFUM (FRAGRANCE), BENZYL ALCOHOL, CARAMEL, LINALOOL, ANISE ALCOHOL, CI 42090 (BLUE 1 LAKE).

Prezzo: € 2,99 circa
Quantità: 75mL
PAO: 12M
Voto: 8/10
Ragazze, non è nulla di eclatante, ma il suo lavoro lo fa, quindi un bell'8 se lo merita!
Voi l'avete mai provata? Cosa ne pensate?
XOXO, Fede <3
For business inquiries: myfede1998@gmail.com

Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D