Rossetto rosso per correggere le occhiaie? #TRIED&REVIEWED

by - 15:52

Ciao a tutte!
Oggi proveremo insieme a correggere le occhiaie con del rossetto rosso!




Tutto è partito da questo video: una ragazza che prova a correggere le occhiaie con del rossetto rosso, e ci riesce anche bene!


Vediamo prima come fare, poi vi darò la mia opinione :)
Chiedo venia per le mie sopracciglia da ritoccare!

Vi mostro prima i miei occhietti senza correttore. Le occhiaie sono più evidenti nella realtà, ma con la foto e la luce è un po' sfalsato il contorno occhi.



















Ora ho applicato un po' di rossetto rosso e l'ho sfumato con le dita, solo nella zona più scura del mio contorno occhi.



















Infine ho applicato il correttore normale.

Occhio con rossetto e correttore

Occhio con il solo correttore




































Cosa ne penso? Per me è un trucchetto che non funziona un granché, e preferisco di gran lunga utilizzare solo il classico correttore. Per quanto dalla foto il contorno occhi possa sembrare disteso e luminoso, nella realtà l'effetto finale è molto artificioso e pastoso. Inoltre, quando applicate il correttore sul rossetto rosso, andrete inevitabilmente a scioglierlo e vi ritroverete con una patacca arancione sotto l'occhio. Io ho provato con correttori di diverse consistenze, credendo inizialmente che ciò fosse dovuto alla consistenza troppo liquida, ma il risultato è lo stesso. Magari potrei provare a usare un rossetto più leggero e chiaro, ma secondo me è un effetto troppo pesante e invece che donarvi un contorno occhi luminoso e riposato, trovo che lo appesantisca molto.

E voi, avete mai usato questa tecnica? Se avete qualche dritta o qualche esperienza da raccontarmi, fatemi sapere con un commento!
XOXO, Fede <3
For business inquiriries: myfede1998@gmail.com

You May Also Like

4 commenti

  1. anche io ho provato questa tecnica!! ho usato un rossetto arancio-rosso, diciamo corallo... con un rossetto più aranciato viene meglio anche se come dici tu l'effetto è molto artificioso e pastoso!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo fare la prova come dici tu con un rossetto più chiaro, anche se, considerando che preferisco look naturali, non ci uscirei ;)

      Elimina
  2. Grazie per i tuoi consigli, io uso la palette con i correttori, meglio non far pasticci😂😂però l idea di provare con un rossetto più chiaro o aranciAto mi incuriosisce molto😉Kiss😘

    RispondiElimina

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D