In about all buona cangianti dupe economica essence make up naked 3 ombretti opachi ovs palette recensione rosa roses scrivente shimmer

Recensione "All About Roses" Essence

Ciao a tutte!
Oggi vi recensirò una palettina economica ma che secondo me vale la pena avere nel proprio beauty; vi sto parlando della All About Roses di Essence. Questa palettina è uscita insieme ad altre quattro: la All About Bronze, Nudes, Greys e Vintage.




Essence: all about… ecco le nuove palette di ombretti dall’ “effetto wow” assicurato. ogni palette propone otto colori perfettamente abbinati tra loro dai toni più chiari a quelli più scuri. la texture delicata e a lunga durata ti permetterà di creare differenti look grazie agli effetti matt, shimmer e metallizzati.

Packaging: ha un packaging compatto che mi piace molto: è essenziale ma comodo, sia da portare con sè che da incastrare nell'ultimo angolino rimasto del nostro cassetto per il beauty (heheh, lo so che anche tu hai un tetris nel cassetto ;) ). E' di plastica e sembra molto resistente. Il nome della palette è scritto in argento. Direi che però a contribuire all'effetto packaging siano i colori, davvero molto belli.

Opinioni personali: sono ombretti come vi dicevo prima molto carini. Scrivono abbastanza bene, durano tranquillamente con una base trucco sotto (io uso del semplice correttore fissato con una cipria) e sono facilmente sfumabili. Unica pecca, ahimé, sono un po' polverosi, ma l'importante è scuotere leggermente il pennello quando si prelevano e picchiettare le colorazioni glitterate in modo da diminuire il fall out.
Questi sono i colori con la luce del sole:





Ve li ho swatchati partendo dalla prima riga per poi passare alla seconda.
Questi invece sono i colori con il flash:


Ci sono otto ombretti, tre opachi e gli altri satinati/glitterati, di cui due cangianti: il marrone scuro con riflessi rosa (il quarto della prima riga) e il rosa con riflessi viola (il secondo della seconda riga). I miei preferiti, nonché quelli che uso praticamente tutti i giorni sono il rosa e il taupe opaco (quello che IN ASSOLUTO amo di più, infatti si può già vedere il fondo). Mi piacciono molto anche il color champagne che uso come punto luce nell'angolo interno e il marrone scuro cangiante, che uso però nei fine settimana quando mi trucco un po' di più. Quello che invece mi è piaciuto di meno è il color malva glitterato (il secondo della prima riga); è molto bello, ma sulla palpebra si perde un po'.
QUI vi mostro un trucco da tutti i giorni con questa palettina; QUI invece vi mostro un trucco un po' più "carico" ma molto elegante.

INCI: TALC, MICA, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, POLYPROPYLENE, NYLON-12, ALUMINUM STARCH OCTENYLSUCCINATE, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, PENTAERYTHRITYL TETRAISOSTEARATE, ZINC STEARATE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, POLYETHYLENE, DIISOSTEARYL MALATE, STEARYL DIMETHICONE, AQUA (WATER), DISODIUM EDTA, TRIOLEIN, CETYL PEG/PPG-10/1 DIMETHICONE, HEXYL LAURATE, POLYGLYCERYL-4 ISOSTEARATE, LECITHIN, TOCOPHEROL, TIN OXIDE, OCTADECENE, PTFE, HEXYLENE GLYCOL, CAPRYLYL GLYCOL, ASCORBYL PALMITATE, CITRIC ACID, DEHYDROACETIC ACID, PHENOXYETHANOL, CI 75470 (CARMINE), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).

Prezzo: € 4,99
Quantità: 9,5g
PAO: 12M
Voto: 8/10
Secondo me è una palette molto versatile perché vi permette di realizzare trucchi neutri e trucchi più strong. Inoltre, la trovo un valido dupe economico della Naked 3 ;)
Voi come vi ci siete trovate? Avete altre palette di questa linea da consigliarmi, o altre palette economiche che avete provato? Fatemi sapere!
XOXO, Fede <3
For business inquiries: myfede1998@gmail.com

Related Articles

2 commenti:

  1. Questa palettina mi ha sempre incuriosito molto ma non ho mai avuto occasione di prenderla perchè reperire la essence e non mi andava di fare un ordine online ma se dovessi trovarla prima o poi credo proprio che la prenderei! I trucchi che hai fatto mi piacciono un sacco proverei a rifarli se avessi questa palette!
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io te la consiglio, appena ne hai l'occasione prendila! Sono comunque colori facili da trovare, ma per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo te la consiglio vivamente!
      Grazie per aver commentato ❤

      Elimina

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D