In azienda balsamo capelli cocco Collaborazione hair haircare hask beauty impressioni monoi nutriente olio prime recensione revitalizzante shampoo

Collaborazione con Hask Beauty

Ciao a tutte!
Questa collaborazione è con un'azienda oltreoceano: la Hask Beauty.
Vi traduco cosa dice il loro sito:

"HASK è una collezione di prodotti per la cure dei capelli insieme agli olii esotici da tutto il mondo. Usando infredienti di alta qualità, fragranze lussuriose e packaging freschi, la linea Hask Olio Esotico fornisce ai consumatori alta performance, risultati da parrucchiere a un prezzo abbordabile. La linea include shampoo, balsami, olii per dare brillantezza e maschere basate sugli ingredienti chiave Olio di Argan, Olio di Macadamia, Olio di Monoi e Cheratina. Gli shampoo e balsami HASK sono senza solfati, parabeni, alcool essicanti, ftalati, glutine e coloranti artificiali. Introdotta inizialmente in Europa nel 2012 con grande successo, la distribuzione della linea HASK Olio Esotico si è espansa in tutto il mondo negli ultimi due anni!La linea Olio Esotico continua la lunga eredità di HASK dello sviluppo innovativo, dei prodotti di qualità a un prezzo abbordabile. HASK Toiletries, Inc. è stata dondata nel 1946 e ha guadagnato popolarità a New York quindi per oltre 50 anni, il marchio HASK ha consegnato trattamenti di idratazione insensiva unici per riparare i capelli danneggiati o chimicamente trattati. Ingredienti ispirati dai saloni di parrucchieri mischiati con formule ad alta qualità forniscono soluzioni mirate per i bisogni specifici dei capelli."
Questa è la prima azienda che mi ha confermato una collaborazione, ma, non avendola più sentita, pensavo che fosse sparita: invece no. Ieri mi è arrivato il pacco e sono stata molto contenta di ricevere due prodotti full size, invece che molti campioncini, così posso farmi un'idea. Ecco cosa mi hanno inviato.




- Shampoo nutriente al monoi e olio di cocco;
- Balsamo nutriente e revitalizzante al monoi e olio di cocco.

Li ho provati ieri sera e, oltre ad avere un profumo PAZZESCO, mi hanno lasciato i capelli morbidi, idratati e corposi. Ovviamente prendete queste informazioni con le pinzette, perché sono solo primissime impressioni e più in là vi farò una recensione completa.

Unica pecca è che si possono ordinare solo online, perché qui in Italia non li vendono :/ Se conoscetequalche sito dove prenderli europeo fatemi sapere!

Come sempre, più in là vi farò sapere cosa penso di questi prodotti.


Ecco il sito di HASK Beauty: http://www.haskbeauty.com

Voi avete mai provato questo marchio?
XOXO, Fede <3
For business inquiries: myfede1998@gmail.com 

Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D