In base beauty blogger bocciati Collaborazione colore francesca furlan glossy nailart p2 cosmetics prime impressioni. prodotti promossi recensione smalti top coat

Collaborazione con p2 Cosmetics e prime impressioni

Ciao a tutte! Sono finalmente tornata!
Oggi ho fatto un altro compito e in teoria la sfilza di verifiche dovrebbe essere quasi finita (per questo trimestre), quindi ho più tempo e ricomincio a scrivere con più assiduità nel blog.
Oggi vi parlo di una collaborazione con una marca autriaca, p2 Cosmetics.
  "p2 cosmetics è un marchio giovane, glamour e vivace che aggiorna costantemente la sua gamma di prodotti seguendo le ultimissime tendenze e i look più ammirati sulle passerelle internazionali. La qualità dei prodotti è al centro della nostra attenzione: tutti i prodotti vengono accuratamente testati per quanto riguarda la tollerabilità cutanea e oculare. p2 cosmetics offre prodotti per tutti i tipi di cosmesi decorativa a prezzi convenienti, per le labbra, gli occhi, il viso e le unghie. La gamma p2 include anche una linea di prodotti per la manicure professionale. Gli scopritori di tendenze p2 sono costantemente in giro per il mondo sulle tracce dei look più attuali e delle tendenze di ultimo grido nelle metropoli internazionali della moda. I loro tour esplorativi ci consentono di creare universi completamente nuovi dedicati alla bellezza."
Ci tengo innzanzitutto a ringraziare Francesca Furlan per la sua disponibilità e gentilezza!
Ecco i prodotti che mi hanno inviato.




- Multi-benefit nail elixir;
- Volume gloss gel look polish 300 party president;
- Mega shine top coat.
Ora vi parlo delle prime impressioni che ho avuto per ognuno di loro.

MULTI-BENEFIT NAIL ELIXIR


p2: Smalto ad alta protezione per le unghie, nutre a fondo, protegge e rinforza il piatto ungueale. Contiene olio di semi di rosa e vitamina E. Con finish miracle semi-trasparente. Se necessario, effettuare 1 applicazione.
Prime impressioni: anche se nella foto non si vede bene, è uno smalto bianco latte con dei microglitter dorati. Ovviamente, per dirvi di più su questo prodotto devo usarlo per più tempo, ma per ora posso dirvi che è molto carino anche come colore, soprattutto se cercate una base per le french. Non lo consiglierei però a chi ha le unghie gialle, perché avendo i microglitter dorati potrebbe farle sembrare ancora più ingiallite.














VOLUME GLOSS GEL LOOK NAIL POLISH


 p2: Smalti volumizzanti con formula sigillante per un finish duraturo e super glossato. Lo smalto si stende perfettamente in una sola mossa grazie al pennello speciale volumizzante.
Prime impressioni: questo smalto mi è piaciuto molto. Ha un pennello largo che permette una stesura semplice. Il colore è abbastanza coprente, ma comunque necessita di una seconda passata perché in alcuni tratti rischia di essere un po' disomogeneo. Il colore è davvero molto bello e perfetto per la primavera (è uno dei nuovi colori usciti). La consistenza non è liquidissima, tende ad essere più corposo, ma è comunque semplice da stendere. Il tempo di asciugatura è nella media, e il finish è glossy.







MEGA SHINE TOP COAT
                                                            
Da notare la cover/panda!

p2: Top coat con finitura a specchio, che sigilla lo smalto per unghie con uno schermo di protezione composto da resine. Lasciare asciugare lo smalto fresco per circa du minuti. Quindi, applicare il top coat Mega Shine e lasciare asciugare bene.
Prime impressioni: lui non mi è piaciuto molto. Ha un finish lucido ma, essendo molto liquido, non ha un effetto gel, ma su questo nulla da dire, ovviamente non nasce come uno smalto effetto gel, ma lucido, quindi fin qui ci siamo. Il problema l'ho avuto, come con il suo fratellino (recensito qui), nell'asciugatura. Premettendo che l'ho applicato dopo più di due minuti dall'applicazione dello smalto rosa, che quindi era perfettamente asciutto, dopo un po' sembrava essersi asciugato, ma comunque non lo sentivo perfetto. Smalto applicato alle 16:00... il giorno dopo... zac! Il perfido segno delle lenzuola che non vedevo più da un bel po'.

Scusatemi per le pellicine, ma è un periodo un po' stressante
Peccato, perché la durata non è male! (Ovviamente per testare la durata non ho applicato un altro top coat, quindi passatemi il segno delle lenzuola sulle unghie).

Mano destra dopo cinque giorni

Mano sinistra dopo cinque giorni
Con questo è tutto!
Ringrazio ancora Francesca per la magnifica collaborazione.

Ecco il sito di p2 Cosmetics:http://it.p2cosmetics.com

Voi avete mai provato questo marchio?
XOXO, Fede <3
For business inquiries: myfede1998@gmail.com 

Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D