In 88 arcobaleno beauty&trends ciglia Collaborazione colorato colori eyeliner facile. linea makeup mascara ombretti palette recensione trucco

Rainbow Liner con Beauty&Trends

Ciao a tutte!
Qualche giorno fa mi รจ stata inviata una palette piena di colori, che mi ha ispirato un trucco perfetto per la primavera che sta per arrivare!




 La palette in questione รจ questa:


Parto col dirvi che non avevo enormi aspettative, perchรฉ di solito le palette con tanti colori, hanno una qualitร  mediocre. Questa invece ha dei colori con una scrivenza medio/alta e polverositร  medio/bassa (dipende da quali colori scegliete). Ci sono dei colori pazzeschi, e la foto non rende giustizia perchรฉ il sole oggi รจ poco, siccome รจ molto nuvoloso. Dulcis in fundo, la durata รจ buona. Il make up, dopo piรน di 12 ore, era quasi perfetto, era solo scomparso un po' di rosa chiaro nella zona della piega, ma il bronzo era ancora intensissimo. L'unica pecca รจ che mi รจ arrivata un po' rotta, infatti potete vedere un ombretto scheggiato e un altro al quale manca la parte "bombata". Perรฒ l'azienda mi ha chiesto le foto in modo da segnalarlo al corriere, e devo dire che รจ stata molto disponibile!
Passiamo al trucco.
Questi sono i colori che ho usato per creare l'arcobaleno:



1. Ho applicato un ombretto rosa chiaro opaco sulla palpebra mobile e sotto l'arcata sopraccigliare (dalla All About Roses di Essence recensita QUI). Non ho applicato altri ombretti perchรฉ volevo che l'eyeliner fosse in primo piano.







Ora ho immaginato di divedere il mio occhio in sei parti uguali (potete scegliere di usare piรน o meno sfumature, io ad esempio ho usato un verde medio per non usarne due, siccome non c'era molto spazio):

Non รจ fantastico il disegnino fatto con Paint? ;P


2. Ho cominciato a creare l'arcobaleno. Ho bagnato un pennellino da eyeliner e ho dato una prima passata di ombretto rosso nell'angolo interno. Poi, senza bagnare di nuovo il pennello, ho riapplicato l'ombretto rosso (ora piรน polveroso perchรฉ asciutto) in modo da renderlo piรน intenso. Ho realizzato una linea  piรน spessa di come la realizzerei normalmente.

3. Ho fatto attenzione che i colori nel punto di transizione fossero sfumati per bene. Qui vedete l'arancione,









4. il giallo e il verde,











5. il blu











6. e il viola, creando anche una codina.











 7. Linea di eyeliner sottile e vicinissima all'attaccatura delle ciglia che piรน vicina non si puรฒ (Astra), e mascara (Ciglia Sensazionali di Maybelline, recensito QUI)!
Ero tentata di aggiungere le ciglia finte, ma ho preeferito evitare per non coprire troppo la linea.










Questo รจ tutto, spero che il make up vi sia piaciuto!

Ecco dove comprare la palette utilizzata: http://www.beautyandtrends.eu/categoria-prodotto/bet/palette/

Voi avete mai provato questo marchio?
XOXO, Fede <3

Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D