Rainbow Liner con Beauty&Trends

by - 16:34

Ciao a tutte!
Qualche giorno fa mi è stata inviata una palette piena di colori, che mi ha ispirato un trucco perfetto per la primavera che sta per arrivare!




 La palette in questione è questa:


Parto col dirvi che non avevo enormi aspettative, perché di solito le palette con tanti colori, hanno una qualità mediocre. Questa invece ha dei colori con una scrivenza medio/alta e polverosità medio/bassa (dipende da quali colori scegliete). Ci sono dei colori pazzeschi, e la foto non rende giustizia perché il sole oggi è poco, siccome è molto nuvoloso. Dulcis in fundo, la durata è buona. Il make up, dopo più di 12 ore, era quasi perfetto, era solo scomparso un po' di rosa chiaro nella zona della piega, ma il bronzo era ancora intensissimo. L'unica pecca è che mi è arrivata un po' rotta, infatti potete vedere un ombretto scheggiato e un altro al quale manca la parte "bombata". Però l'azienda mi ha chiesto le foto in modo da segnalarlo al corriere, e devo dire che è stata molto disponibile!
Passiamo al trucco.
Questi sono i colori che ho usato per creare l'arcobaleno:



1. Ho applicato un ombretto rosa chiaro opaco sulla palpebra mobile e sotto l'arcata sopraccigliare (dalla All About Roses di Essence recensita QUI). Non ho applicato altri ombretti perché volevo che l'eyeliner fosse in primo piano.







Ora ho immaginato di divedere il mio occhio in sei parti uguali (potete scegliere di usare più o meno sfumature, io ad esempio ho usato un verde medio per non usarne due, siccome non c'era molto spazio):

Non è fantastico il disegnino fatto con Paint? ;P


2. Ho cominciato a creare l'arcobaleno. Ho bagnato un pennellino da eyeliner e ho dato una prima passata di ombretto rosso nell'angolo interno. Poi, senza bagnare di nuovo il pennello, ho riapplicato l'ombretto rosso (ora più polveroso perché asciutto) in modo da renderlo più intenso. Ho realizzato una linea  più spessa di come la realizzerei normalmente.

3. Ho fatto attenzione che i colori nel punto di transizione fossero sfumati per bene. Qui vedete l'arancione,









4. il giallo e il verde,











5. il blu











6. e il viola, creando anche una codina.











 7. Linea di eyeliner sottile e vicinissima all'attaccatura delle ciglia che più vicina non si può (Astra), e mascara (Ciglia Sensazionali di Maybelline, recensito QUI)!
Ero tentata di aggiungere le ciglia finte, ma ho preeferito evitare per non coprire troppo la linea.










Questo è tutto, spero che il make up vi sia piaciuto!

Ecco dove comprare la palette utilizzata: http://www.beautyandtrends.eu/categoria-prodotto/bet/palette/

Voi avete mai provato questo marchio?
XOXO, Fede <3

You May Also Like

0 commenti

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D