In amore diy fidanzato fratello idee mamma papร  ragazza ragazzo regali san sorella valentino

Idee #DIY per il tuo LUI!

Ciao ragazze!
Tra un po' รจ san Valentino. Se non avete ancora partecipato al GIVEAWAY DI SAN VALENTINO CLICCATE QUI.
Oggi vi mostro delle idee regalo DIY per il vostro ragazzo, ma anche per le vostre amiche, vostra madre... per qualsiasi persona voi amiate!




Queste sono tutte idee che ho preso da Pinterest, ma non escludo di farvi un DIY tutto mio :)
COMINCIAMO!

1. Cornice di baci


Realizzarla รจ semplicissimo ed รจ molto carina! Vi basta scegliere i vostri rossetti preferiti e "sbaciucchiare" un foglio o una tela. Incorniciatela ed รจ fatta!

2. Candela con iniziali


Questa ricorda molto le incisione d'amore fatte sulle cortecce degli alberi. Per realizzarla vi basta prendere una candela e incidere su di essa con uno stuzzicadenti (vanno benissimo quelli che si usano per gli spiedini) le iniziali vostra e della persona che amate per poi contornarle con un bel cuore e ripassare tutto con un UNIPOSCA o uno smalto dorato. Ovviamente potete scegliere i colori che preferite! Un bel rosso per restare in tema con san Valentino, o anche un marrone scuro per mimare l'effetto delle incisioni sugli alberi, perchรฉ no ;)

3. Cuscino con biglietto segreto


Come potete vedere, questo delizioso cuscino nasconde un biglietto segreto. Non dovrete fare altro che cucire la sagoma di un cuore realizzata con del feltro sulla federa del cuscino che volete regalare, per poi nascondervi dentro la vostra lettera d'amore!

4. Bacio su carta


Vi ho lasciato per ultimo quello che per me รจ il piรน carino e originale. Si tratta di un libricino che, se sfogliato rapidamente, mostrerร  voi che mandate un bacio/cuoricino svolazzante. Dovrete stampare su vari foglietti (piรน ne sono, piรน sarร  accurato il lavoro) le foto di voi che mandate un bacio. Fate dei buchi e unite tutti i foglietti con un nastrino colorato. Infine, su ogni foglio disegnate un cuoricino che via via si allontana. Diciamo che รจ la tecnica che si usava da bambini per realizzare dei "cartoni animati"... io ricordo che lo facevo disegnando un fiore che perdeva i petali!

Voi come passerete questo san Valentino? Vi sono piaciute queste idee?
XOXO, Fede <3
For business inquiries: myfede1998@gmail.com

Related Articles

2 commenti:

  1. idee carinissime, specialmente l'ultima mi piace un sacco!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti siano piaciute, non escludo di fare un DIY di un progetto creato da me! Grazie per aver commentato ❤

      Elimina

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D