In amazon astra ciglia sensazionali colorate estate greenshineshop instant antiage l'oreal labbra lampone luxebell makeup maybelline mia makeup neutro startmakers tutorial utorial valuemakers

Neutral Eyes and Berry Lips

Ciao a tutte!
Oggi tutorial di un makeup con gli occhi dai toni naturali, ma le labbra super colorate, perfetto per una serata estiva!
Ovviamente potete giocare con i rossetti quanto e come volete!

Cominciamo con gli occhi!














Ho cominciato applicando una base occhi sulla palpebra fissa e mobile (Essence, I Love Stage). Ho pettinato le sopracciglia (set di pennelli cinese) e ho ridefinito la parte finale con una matita per sopracciglia (Zao, Biondo, recensita QUI).






Ho poi preso un pennello da sfumatura ampio (Luxebell, recensito QUI) e ho applicato un ombretto bianco matt (Palette 15 colori Amazon, GreenShineShop) su tutta la palpebra, sia fissa che mobile, per uniformarne il colore e rendere i prossimi ombretti più facili da sfumare.






Con un altro pennello da sfumatura ampio (set pennelli Vegan Bambù Amazon, Start Makers) ho prelevato un ombretto marroncino caldo dalla stessa palette di prima e l'ho applicato nella piega.









Con un pennello da sfumatura più preciso (LeKikke) ho applicato un ombretto arancione (Color Symphony Beauty Case, Deborah) nella piega dell'occhio, mantenendo la sfumatura più concentrata nella zona esterna.








Con un pennello a lingua di gatto (set pennelli Vegan Bambù Amazon, Start Makers) ho applicato un ombretto marrone medio (Palette 15 colori Amazon, GreenShineShop) sulla palpebra mobile.










Con l'aiuto di un pennello penna (set pennelli Vegan Bambù Amazon, Start Makers) ho applicato un ombretto marrone scuro (Palette 15 colori Amazon, GreenShineShop) nella V esterna.










Ho poi sfumato il tutto con lo stesso pennello da sfumatura ampio di prima e l'ombretto marroncino caldo.










Ho poi applicato il correttore (Instant AntiAge, Maybelline) con l'aiuto di un kabuki angolato
(set pennelli Vegan Bambù Amazon, Start Makers).








Con un pennellino piccolo a lingua di gatto (set pennelli Vegan Bambù Amazon, Start Makers) ho applicato lo stesso marrone caldo usato nella piega, lungo la rima ciliare inferiore.











Ho creato una sottile linea di eyeliner (Eyeliner in penna Superstar, L'Oreal Paris) senza prolungarla oltre l'angolo esterno.












Mascara (Lash Sensational Luscious, Maybelline) e il trucco occhi è terminato.


Ho steso un po' di bronzer sotto gli zigomi (Bronzer n°02, Astra) e un po' di blush aranciato sulle gote (Pretty Face n°23, Mia MakeUp). Entrambi i pennelli usati sono Luxebell (vedi sopra per la recensione).





Sulle labbra ho usato un rossetto liquido matt color lampone (Amazon, ValueMakers).












Spero che questo look vi sia piaciuto. Aspetto le vostre foto su Instagram, taggatemi se ricreate questo look e fatemi vedere le vostre viarianti di colore sulle labbra @mysweetbeautycorner 

XOXO, Fede <3
For business inquiries: myfede1998@gmail.com 

Related Articles

3 commenti:

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D