In bianco dotter essence fuxia gelato ice cream mia makeup nail art oro p2 pennelli rebecca ruimio smalto striping top coat tutorial unghie

Fluo Ice Cream Nail Art Tutorial

Ciao a tutte e buon ferragosto!
Prima di cominciare vi informo che fino al 24 di questo mese รจ in corso un giveaway sulla mia pagina Facebook. Clicca QUI per partecipare!
Ho deciso di realizzare una nail art estiva (che piรน estiva non si puรฒ) fattibile anche sulle unghie corte. Infatti, ieri se n'รจ spezzata una e dovuto accorciarle tutte, quindi ho deciso di prendere due piccioni con una... NAIL ART!



Cominciamo!

1. Ho applicato una base (Depend 7 day recensita QUI) e uno smalto dorato sull'anulare (Rebecca, 90) e uno fuxia fluo (Mia MakeUp, 028) sulle altre unghie.








2. Dopo essermi assicurata che lo smalto fosse perfettamente asciutto, ho preso uno striping marrone (RUIMIO, recensito QUI) e ne ho ritagliato tre striscette, applicate in diagonale sull'unghia. Poi, ho tagliato gli eccessi con delle forbicine.





3. Ho ripetuto la stessa operazione ma nel verso opposto, formando la tipica "griglia" del cono gelato.










4. Con il dotter (RUIMIO, recensito con lo striping) e lo smalto fuxia ho creato tre puntini ad altezze diverse nel lato piรน vicino alle cuticole, e uno piรน piccolo in basso.









5. Con un pennellino sottile (RUIMIO, recensito con lo striping) ho collegato i tre puntini formando il gelato che cola. Ho inoltre dato al puntino piรน in basso la forma di una goccia.








6. Con uno smalto bianco (Essence, 33 wild white ways) ho dato un po' di tridimensionalitร  al gelato creando dei piccoli riflessi disegnando delle c al contrario. Top coat (p2 Easy Gel) e abbiamo finito!






Spero che il risultato vi sia piaciuto. Se provate a ricrearla, taggatemi su Instagram: @mysweetbeautycorner
Sbizzarritevi con i colori che preferite e fatemi sapere cosa ne pensate con un commento!
XOXO, Fede <3
For business inquiries: myfede1998@gmail.com



Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D