In alteya burro capelli burro corpo Collaborazione collabreview contorno occhi crema viso gel haircare organics rosa bulgara sbcgels skincare trattamento

CollabReview: SBC e Alteya Organics

Ciao a tutte!
Oggi altre collaborazioni con due aziende, caratterizzate entrambe dai packaging adorabili: SBC e Alteya Organics.


SBC (che sta per Simply Beautiful Collection) mi ha dato la possibilitร  di scegliere tre dei loro prodotti. 

Cucumber SkinCare Gel

Prezzo: £19,00 per 250mL
Questo รจ un gel al cetriolo arricchito con vitamina A. Si tratta di un gel rinfrescante, pensato per il contorno occhi ma utilizzabile anche per il viso. Il packaging รจ comodo perchรฉ รจ dotato di un distributore simile a quello del sapone.


Il gel รจ trasparente/verde. Ha una consistenza molto leggera e si assorbe rapidamente. Il profumo รจ fresco e delicato.

Dร  una sensazione di fresco e sono curiosa di provarlo quando diventerรฒ nuovamente una mozzarellina e le mie occhiaie rispunteranno fuori, per vedere se riesce a eliminarle.

Vitamin ACE Day & Night Cream

Prezzo: £34,00 per 100mL
Questa crema promette una pelle luminosa ed รจ particolarmente adatta alle pelli che hanno segni d'etร . La jar รจ trasparente e ha un tappo argentato.


La crema รจ leggermente rosata e all'interno ha dei pallini fucsia che somigliano ai pallini di zucchero che si usano sulle torte e sugli struffoli. Questi pallini effettuano una leggera azione esfoliante e dopo pochi massaggi si dissolvono completamente. Il profumo รจ molto gradevole e delicato.


Questa crema si assorbe in fretta lasciando la pelle leggermente profumata. Ho notato che tende ad avere un leggero effetto opacizzante. Tuttavia penso che l'apprezzerรฒ di piรน in inverno perchรฉ รจ un po' pesante e con il caldo la mia pelle tende a sudare dopo averla applicata.

Super Fruits Raspberry & Cranberry Body Butter

Prezzo: £25,00 per 450mL
La confezione รจ diversa da quella presente sul sito. La jar รจ in plastica bordeaux, con il tappo argentato. Il burro corpo, sia per il profumo, che per il colore e la consistenza, sembra yogurt greco alla fragola!


Essendo un burro, va leggermente scaldato con le dita per prelevarlo, ma รจ comunque abbastanza morbido.


Ha un profumo piacevolissimo che permane sulla pelle. Si assorbe in fretta e idrata a fondo.
Ecco il sito SBC: http://www.sbcgels.co.uk/

Passiamo ora ad Alteya Organics!

Alteya Organic Hair Tratment Bulgarian Rose

Prezzo: €6,05 per 40mL
Il packaging รจ in latta ed รจ molto carino.
Il trattamento per capelli ha la consistenza di un burro.


Gli ingredienti di base, oltre all'olio di rosa bulgara, sono il burro di karitรฉ e l'olio di cocco.
Profuma di acqua di rose, ma in maniera molto delicata e sopportabile per una come me che non tollera assolutamente quel tipo di odore! 
Io amo usare questo prodotto per tenere a bada il crespo quando i capelli sono asciutti. Se vedo che c'รจ qualche capello svolazzante, ne prelevo un po' riscaldandolo con le dita e lo applico sulle punte e sulle lunghezze. Inoltre, potete anche usarlo come una sorta di cera per aiutarvi nelle acconciature dove non dovete assolutamente avere un capello fuori posto!
Altro utilizzo possibile รจ tenerlo in posa per 15-20 minuti sui capelli asciutti. Questo non l'ho ancora provato, vi farรฒ sapere!


Con questo รจ tutto! Ringrazio entrambe le aziende per la collaborazione!
Cosa ne pensate di questi prodotti?
XOXO, Fede <3
For business inquiries: myfede1998@gmail.com

Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D