In 50s 70s 90s chokers coroncine fasce fashion flower headband jeans kylie jenner marrone moda rossetto stile style vita alta zampa di elefante

Chi non MUORE si RIVEDE!

Ciao a tutte!
Girovagando un po' sul web, sui magazine o semplicemente per strada, notiamo i vari trend del momento. In certi istanti perĂ² ci domandiamo, "ma io questo giĂ  l'ho visto?".
Ebbene sì, i trend di una volta stanno tornando e si stanno diffondendo piĂ¹ in fretta che mai. Non ne siete convinte? Leggete allora il post!


Chokers


Le chokers sono collane girocollo solitamente nere, costituite da una sorta di elastico o da un laccetto sottile. A volte sono anche impreziosite da ciondoli vari. Non sono state il vostro sogno quando eravate bambine?


Eh sì ragazze degli anni 90, questa moda viene proprio da quel periodo!

Pantaloni a zampa di elefante


Jeans o pantaloni con le estremitĂ  che si allargano, proprio come la zampa di un elefante. Danno un aspetto slanciato alle gambe e sono molto belli con delle scarpe col tacco che vengono nascoste o si vedono appena. Ma da dove proviene questo trend?


Dagli anni 70!!

Jeans a vita alta


Indossati ormai da tutte, i jeans a vita alta sono adorabili con un crop top e sono perfetti per qualsiasi occasione. Inoltre, danno un effetto push up al lato B ;) Quando venivano indossati?


Negli anni 50! Erano molto diffuse (e lo sono ancor oggi) anche le gonne a vita alta!

Rossetto marrone


Grazie soprattutto alla piccola di casa Kardashian, Kylie Jenner, si diffondono sempre di piĂ¹ tutti quei rossetti dal sottotono tendente al marrone/color mattone. Ma... non li avete giĂ  visti? Quando?


Negli anni 90! E nella foto si intravedono anche gli space buns che stanno diventando un altro trend dei giorni nostri.

Fasce e coroncine


Lo stile bohemian vi attira? Vedete ormai ovunque coroncine di fiori e fasce indossate sulla fronte? Sapete in quali anni venivano usate?


Negli anni 70 dagli hippie!

Spero che questo post vi sia piaciuto e vi abbia incuriosito un po'.
Quali sono i trend che vorreste ritornassero e quelli che per voi potrebbero tornare nelle loro decadi di appartenenza?
Fatemelo sapere con un commento!
XOXO, Fede <3
For business inquiries: myfede1998@gmail.com

Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D