In 2in1 aloe carota Collaborazione collabreview comodi cottonplus dischetti makeup olio d'argan pratici skincare struccanti vitamina E

CollabReview: CottonPlus

Ciao a tutte!
Prima di cominciare vi informo che fino al 24 di questo mese รจ in corso un giveaway sulla mia pagina Facebook. Clicca QUI per partecipare! 
Oggi vi parlerรฒ di una collaborazione con dei prodotti molto utili, soprattutto per il periodo estivo nel quale si torna piรน tardi a casa, troppo stanche per struccarci! 



Il cotone contiene giร  un cuore di latte detergente. Per attivare le proprietร  struccanti e benefiche di Cotton Plus Solution 2 in 1 basta aggiungere solo una piccola quantitร  d’acqua (utilizzare acqua potabile). Grazie a questa formula potrai evitare di abbinare al cotone un altro prodotto struccanteNon รจ umidificato e si attiva con l’acqua solamente al momento dell’utilizzo: per questo una volta aperta la confezione non secca, non perde la sua profumazione e mantiene inalterate le sue proprietร  struccanti fino a quando decidi di attivarloรˆ 100% naturale e ipoallergenico, clinicamente testato, nickel tested, non contiene conservanti, alcool o parabeni ed รจ conforme alla direttiva europea cosmetotessile PD CEN/TR 15917:2009รˆ ideale per tutti i tipi di pelle. Perfetto per rimuovere il make-up e per correggere eventuali sbavature di truccoOltre all’azione struccante, si prende cura della tua pelle perchรฉ ricco di principi attiviPuoi portarlo anche in aereo nel bagaglio a mano, il latte detergente รจ giร  nel cotone!Non contiene ingredienti di origine animale e non รจ testato sugli animali
Ringrazio tantissimo l'azienda per avermi fatto testare due tipologie di dischetti, sia per il viso che per gli occhi.
I primi che vi mostro sono quelli all'estratto di Aloe e Carota con Vitamina E.


Hanno un profumo simile a quello dei prodotti per bambini e sono leggermente azzurri.


Abbiamo anche la versione all'estratto di olio d'Argan con Vitamina E.


Hanno un profumo simile a quello dei precedenti, ma piรน delicato. Sono leggermente arancioni.


Si utilizzano bagnandoli leggermente senza strizzarli, altrimenti si rischierebbe di eliminare lo struccante che c'รจ al loro interno. Quelli all'aloe e carota li uso per struccarmi da makeup leggeri e sono adatti soprattutto adesso che siamo in estate e siamo abbronzate, grazie alla carota contenuta al loro interno.
Gli altri invece li preferisco per struccare makeup piรน strong, avendo, come indica la confezione, un potere struccante piรน intenso. Io amo bagnare leggermente il lavandino, aspettare che la maggior parte dell'acqua vada via e poi "inzupparli". Rimuovono bene il make up senza lasciare aloni neri attorno all'occhio (hanno quindi un buon potere assorbente) e sono comodissimi perchรฉ sono un prodotto 2in1. Insomma, mi sono piaciuti molto e ve li consiglio!

Ecco il sito di CottonPlus: http://www.cottonplus.it

Cosa ne pensate? Fatemelo sapere con un commento!
XOXO, Fede <3
For business inquiries: myfede1998@gmail.com

Related Articles

1 commenti:

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D