In 2015 2016 baby lips bocciati essence kajal madda.fashion makeup mascara maybelline nail art nailart occhi p2 prodotti rimmel smalto

I BOCCIATI del 2015!

Vi ho parlato QUI dei miei prodotti preferiti del 2015, ma ora passiamo a quelli che non mi sono piaciuti per niente!







MATITA KAJAL ESSENCE
Questa matita (la mia è la 08 Teddy Bear) nasce come kajal, e in effetti scrive bene nella rima interna dell'occhio, e anche fuori a dirla tutta. Il colore è molto bello, ma arriviamo ai contro. Innanzitutto sì, è sfumabile, ma fin troppo!! Se sfumate un pochettino in più la rimuovete del tutto! Inoltre la durata è pessima non solo nella rima interna (anche fissata), ma anche sulla palpebra. Insomma, bocciata!

MASCARA SCANDAL EYES RIMMEL
Ragazze, è vero... questo mascara è SCANDALOSO! Io ho delle ciglia abbastanza folte e curve di mio, quindi anche con il peggiore dei mascara di questo mondo riesco ad ottenere un effetto non proprio malvagio... ma applicare o non applicare questo mascara è la stessa cosa! Ah, no, una differenza c'è... se lo applicate dopo un po' diventerete degli adorabili panda!

MASCARA ESSENCE THE LASH CURLER
Questo mascara ha uno scovolino innovatissimo! Ebbene sì... con questo scovolino riuscirete a rendere l'applicazione del mascara complicatissima! In teoria si dovrebbe ruotare lo scovolino grazie a quella sorta di tappino in plastica, ma, a parte la complessità dell'azione (non scherzo, è difficile!), l'effetto che si ottiene (mediocre) è lo stesso effetto che potete ottenere applicando questo mascara normalmente.

BABY LIPS A MANDORLA
 Questo Baby Lips è quello che mi è piaciuto di meno tra quelli che possiedo. Non idrata, ed è come se creasse una pellicola attorno alle labbra molto lucida, che, nel momento in cui scompare, lascia le labbra esattamente come le avevate prima.

SMALTO P2 8IN1 NAIL WONDER
Questo smalto è descrivibile con una sola parola: INUTILE. QUI ve l'ho recensito in modo più approfondito.

SMALTI NAIL ART COLLECTION BY MADDA.FASHION
Premettendo che questa collezione avevo cominciato a farla anch'io, ma la gestione dei gadget secondo me è stata fatta molto male. Ovviamente non ce l'ho con Madda che non ne ha colpe, ma hanno riproposte più e più volte gli stessi gadget, e se pago 6€ per un giornale di 10 pagine mi aspetto un gadget più consistente e che non sia sempre lo stesso! Comunque, questi due smalti che posseggo della linea, nonostante siano molto coprenti, hanno un difetto che non riesco a sopportare: non si asciugano MAI!

Con questo è tutto. Quali sono invece i vostri bocciati del 2015?
XOXO, Fede <3
For business inquiries: myfede1998@gmail.com
 





Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D