In 2015 2016 astra blush essence eyeliner makeup matite maybelline nail art nailart palette preferiti prodotti promossi promossi mascara pupa smalto terra we n wild

I PROMOSSI del 2015!

Ciao a tutte e buon anno!!
Eccoci qui con il post dedicato ai prodotti che mi sono piaciuti di piĆ¹ durante il 2015.
Scusatemi per l'immagine storta, ma l'editor di foto la riconosce come orizzontale e non riesco a raddrizzarla xD

PALETTE ESSENCE ALL ABOUT ROSES
Questa ĆØ una palettina molto carina, economica e versatile. Fa parte della linea della Essence "All About" e ho scelto questa perchĆ© ha dei colori molto carini, che tral'altro richiamano molto quelli della Naked 3. La qualitĆ  degli ombretti non ĆØ niente male, sono abbastanza coprenti, forse un po' polverosi, ma nulla di esagerato. L'unico colore che non mi ĆØ piaciuto ĆØ il secondo della fila in alto, perchĆ© ĆØ troppo polveroso e sull'occhio ĆØ quasi invisibile. Anche la durata ĆØ buona, e per il prezzo che ha mi sento di consigliarvi questa palette.

MASCARA VAMP PUPA BLU
Ho usato questo mascara tantissimo, soprattutto in primavera e estate, quando c'era piĆ¹ sole. Il mio ĆØ il n°300, un bellissimo blu scuro che sembra nero, ma con la luce del sole fa vedere bene il suo colore. Tral'altro, ĆØ un colore che sta benissimo sugli occhi marroni dal sottotono aranciato, perchĆ© risaltano tantissimo! Poi oltre al colore, ĆØ un buon mascara, allunga e volumizza. A differenza del suo fratellino nero, questo mascara qui non mi si ĆØ seccato dopo pochissimo tempo, anzi, nonostante l'abbia acquistato prima, ĆØ durato piĆ¹ dell'altro.

MASCARA MAYBELLINE ROCKET VOLUM' EXPRESS
 Questo ĆØ un altro mascara che mi ĆØ piaciuto molto e che ho utilizzato in estate per la sua ottima durata, nonostante non fosse waterproof. Non ci ho fatto il bagno a mare per intenderci, ma mi durava tranquillamente anche con 40° all'ombra. Fa un bell'effetto, ma non ĆØ paragonabile al mascara del quale vi ho giĆ  parlato e vi parlerĆ² adesso.

MASCARA MAYBELLINE CIGLIA SENSAZIONALI
Ve l'ho recensito in maniera piĆ¹ approfondita QUI. Che dire di questo mascara... allunga, volumizza, incurva, ĆØ bello nero, dura tutta la giornata... lo adoro!

WET N WILD MEGA LINER
 Il mio ĆØ nella colorazione E863 "Turquoise". Questo eyeliner ĆØ pazzesco. Ha un colore bellissimo, pieno, non ĆØ uno di quegli eyeliner che ripassandoci sopra perdono d'intensitĆ . Essendo perĆ² molto pigmentato e duraturo (non waterproof), vi consiglio di usare sempre una base sotto e un ombretto, anche color carne, perchĆ© tende a tingere la pelle.

ASTRA BRONZE SKIN POWDER
Questa terra, nella colorazione 02, era in principio di mia madre, piĆ¹ scura di me di carnagione (meno mozzarellina!) solo che essendo abbastanza chiara come terra, l'ha ceduta a me. Non si vede bene dalla foto, ma questa terra ĆØ tendente al rossiccio, ed io l'ho usata tantissimo nei mesi estivi come blush per accentuare la prima abbronzatura, e a inizio settembre, per ravvivare quel poco di abbronzatura che restava.

MATITE LABBRA ESSENCE LONGLASTING
Amo follemente queste matite labbra, sia quelle della linea base che le longlasting. La mia preferita in ASSOLUTO ĆØ la 07, un bel rosso/fucsia non troppo "sparaflashoso" che sta bene anche alle mozzarelline come me. Per questo autunno/inverno ho usato tantissimo invece quella della linea longlasting  frappuccino, un bel nude marroncino. Sono matite che scrivono facilmente (anche se, non so se sia un problema della mia matita in particolare, ma la versione nuova delle matite della linea base, quelle con il tappino colorato, scrivono di meno), stanno bene anche da sole e durano tranquillamente molto tempo. Io le applico la mattina prima di andare a scuola e le fisso con un po' di cipria e, dopo piĆ¹ di 6 ore, sono ancora lƬ. E, dulcis in fundo, sono a prova di bacio ;)

ESSENCE THE GEL NAIL POLISH TOP COAT
Che dire, fa asciugare in fretta lo smalto, ĆØ super lucido e protegge benissimo le nail art. Devo dire perĆ² che a distanza di pochissimi mesi ĆØ diventato moooolto gelatinoso, questo perchĆ© ha di suo una consistenza piĆ¹ corposa. Ma per piĆ¹ o meno 3€, vale la pena ricomprarlo!

Questo ĆØ tutto ragazze, vi lascio al post dei BOCCIATI del 2015!
E quali sono stati i vostri promossi dell'anno appena passato? Fatemelo sapere!
XOXO, Fede <3
For business inquiries: myfede1998@gmail.com

 




 

Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D