In base coat nail wonder nailart nails p2 recensione review smalto top top coat unghie

Recensione P2 8in1 Nail Wonder

Ciao a tutte!
Oggi recensirò un prodotto che inizialmente mi ha dato un'impressione, ma dopo me ne ha dato un'altra... sto parlando dello smalto P2 8in1 Nail Wonder.
Cosa dicono di lui: Multitalent per unghie 8 in 1: top coat, rinforzo meccanico per unghie, ravvivante del colore, sigillante smalto, prodotto ad asciugatura rapida, correttore livellante, antischeggiatura e protezione UV in un unico prodotto. Può essere applicato sulle unghie naturali e sopra smalti colorati.
Packaging: il packaging mi piace, fa molto "professional". La bottiglina è trasparente e a forma di parallelepipedo (che termini!! hahahah). Il tappino è nero opaco con la scritta del marchio lucida. Dicamo che secondo i miei gusti fa la sua figura. Il pennellino invece è classico e forse un po' sottile.



Opinioni personali: che dire, l'azienda nella descrizione sembra molto esaltata... allora, comincio col dire che tutti quei termini mi sanno un po' di "mettiamoli per arrivare a otto funzioni". Direte, perché? Perché vedo dei termini che tra loro sono sinonimi! Che io sappia, top coat, ravvivante del colore, sigillante smalto e antischeggiatura significano pressoché la stessa cosa! Ma analizziamoli nel dettaglio!
Top coat: è la sua funzione, ma per me non la svolge bene;
Rinforzo meccanico per unghie: è utilizzabile anche come base. Non avendo unghie problematiche non saprei dirvi, ma le mie unghie sono sempre le stesse, non trovo che siano più forti, le sento uguali a come le avevo prima;
Ravvivante del colore: okay, ravviva il colore, ma lo fa come un qualsiasi comunissimo smalto trasparente;
Sigillante smalto: come ho detto prima, qui non ci siamo;
Prodotto ad asciugatura rapida: NUN CE SEMO PROPRIO!!! Non asciuga mai!! Mi è capitato di applicare lo smalto di pomeriggio e mi sono svegliata il giorno dopo con i segni delle lenzuola sulle unghie!
Correttore livellante: su questo non saprei dirvi, le mie unghie sono abbastanza livellate di loro;
Antischeggiatura: usare come top coat questo prodotto o un comune smalto tarsparente è la stessa cosa.. lo smalto ha la stessa durata ridotta;
Protezione UV: questa mi è nuova, sono sincera. Ovviamente, neanche su questo saprei dirvi se ha funzionato o meno.
La consistenza in compenso non è malaccia, è abbastanza liquido ma non troppo e ha mantenuto la stessa consistenza anche dopo averlo usato per un po'.
Dulcis in fundo, il motivo per il quale io non lo uso più come top coat, è che tende a seminare sulle unghie tante antiestetiche bollicine d'aria. Anche se lo lasciate fermissimo su un tavolo per tutta la giornata e non lo scuotete, quando lo applicherete vi ritroverete le unghie cosparse di bollicine.
Prezzo: € 2,49
Quantità: 10mL
PAO: 24M
Voto: 3/10
Come avrete capito, lo odio! Lo sto usando come colla per gli strass, come base visto che le bollicine usando il top coat effetto gel di Essence si coprono, e come colla per glitter per un progettino di Natale che pubblicherò in questi giorni ;)
Alla prossima!
XOXO, Fede <3
For business inquiries: myfede1998@gmail.com

Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D