In about all correttore elegante essence eyeliner giorni make makeup marrone mascara occhi opaco rosa roses sfumato shimmer sobrio trucco tutorial

Make Up Autunnale

Ciao a tutte e buona domenica!
Oggi vi propongo un make up semplice e autunnale. Direte voi, "di nuovo la All About Roses" hai usato? Non hai altri ombretti?" Avete ragione, ma avendola comprata da poco ed essendosi rivelata buona (fatemi sapere se volete la recensione) sto sperimentando vari tipi di look.
Ho fatto le foto con la luce naturale in modo da non falsare i colori, solo che il tempo oggi è orribile, quindi le foto non sono luminosissime... ma non pensiamoci... INIZIAMO!
Ecco ciò che ho usato:





  • Correttore Essence All About Matt nella colorazione 10 matt beige;
  • Palette Essence All About Roses;
  • Mascara Ciglia Sensazionali Maybelline.
Cominciamo!
Ah... nelle foto potete apprezzare il turbante/asciugamano nei capelli 
Ehm... Allora! Ho steso sia sulle occhiaie che sulla palpebra fissa e mobile il correttore.

 Ho applicato il rosa chiaro opaco della palette nell'angolo interno fino ad arrivare a metà occhio, e poi ne ho applicato un po' anche sotto l'arcata sopraccigliare, come illuminante.

Ho applicato l'ombretto color fango sempre opaco nella piega, per dare profondità.

 Questo è il punto chiave del make up. Ho utilizzato l'ombretto borgogna (quello più scuro per intenderci). L'ho applicato come se volessi realizzare una linea di eyeliner, a partire da metà occhio. Poi, l'ho sfumato. Ho ripetuto questo procedimento due/tre volte, restando sempre più vicina all'attaccatura delle ciglia. In questo modo, creerete una sfumatura che parte più intensa all'attaccatura delle ciglia. Inoltre, la parte finale della codina che ho creato con l'ombretto, l'ho sfumata anche all'inizio della piega, portandola nella V per renderla più intensa.
per vedere meglio cliccate sulla foto :)

 Ora mascara, e il make up è finito! Non applico mai nulla nella rima ciliare inferiore perché mi sta male :) Vi lascio alle foto del trucco completo.




 Questo è tutto anche per oggi, buona domenica e buona mangiata, se non avete ancora pranzato!
 XOXO, Fede <3
For business inquiries: myfede1998@gmail.com




Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D