In about all brufoli brufolo correttore essence makeup matt occhiaie opaco recensione review

Recensione "All About Matt! High Covering Concealer"

Ciao a tutte!
Eccomi con la recensione del mio correttore preferito del momento!
Cosa dicono di lui: cover-star! il nuovo correttore altamente pigmentato e dal finish matt entra a far parte della linea “all about matt”. la texture cremosa e liquida copre perfettamente le fastidiose occhiaie e le irregolarità della pelle. semplice da stendere grazie al piccolo erogatore che rende l’applicazione accurata.
Packaging: è un semplice tubetto con il tappino rosso e un beccuccio sottile che permette di evitare uno spreco di prodotto, perché ne preleva la quantità necessaria.


Opinioni personali: mi trovo molto bene con questo correttore. Innanzitutto, ne applico poco sull'inizio della mia occhiaia, e prima di sfumarlo, con l'aiuto del beccuccio, lo distribuisco in questo modo su tutta la zona interessata:
quella malefica lineetta sull'occhio è una ciglia ribelle, non me ne ero accorta! Hahahah
Ha una texture leggerissima e confortevole. La coprenza non è altissima, ma considerando le occhiaie che ho va bene. Il mio è nella tonalità 10, matt beige. Asciuga completamente matt, e non lo fisso con una cipria perché non ne ha bisogno: è opaco e quando torno da scuola dopo 8 ore è ancora lì. Lo utilizzo anche come base per ombretto, e anche così fa un buon lavoro.
Sui brufoli invece non mi fa impazzire, perché effettivamente per questo tipo di imperfezioni sarebbe meglio usare un correttore con una coprenza maggiore e un po' più secco come consistenza.
so che non è un bel vedere, perdonatemi!

Prezzo: € 2,49
Quantità: 12mL
PAO: 6M
Voto: 9/10
Alla prossima review! :D 
XOXO, Fede <3
For business inquiries: myfede1998@gmail.com

Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D