In about all correttore elegante essence eyeliner giorni make makeup marrone mascara occhi opaco rosa roses sfumato shimmer sobrio trucco tutorial

Make up per tutti i giorni con la All About Roses di Essence!

Ciao a tutte!
Oggi vi mostro come fare un make up veloce e naturale, perfetto per scuola o lavoro, soprattutto nei casi in cui andiamo di fretta e non abbiamo tempo di fare un make up elaborato... e diciamocelo... spesso non ne abbiamo neanche voglia!
Vediamo cosa ho usato!
  • Correttore Essence All About Matt nella colorazione 10 matt beige;
  • Palette Essence All About Roses;
  • Eyeliner liquido nero Astra;
  • Mascara Ciglia Sensazionali Maybelline.


Cominciamo!!
Ho iniziato applicando sulle occhiaie e sulla palpebra come base il correttore. La cosa bella di questo correttore è che non necessita di essere fissato con una cipria: quando si asciuga è completamente opaco e ha una buona durata!
Ora applico il rosa chiaro opaco della palette su tutta la palpebra per uniformarla, poi lo riapplico sulla palpebra mobile e sotto l'arcata sopraccigliare per intensificarlo.
Adesso applico il color fango opaco nella piega (a causa del flash i colori si vedono poco, ma nelle ultime foto fatte alla luce del sole vedrete meglio!)
Ora applico il color champagne nell'angolo interno come punto luce.


Ora linea di eyeliner (senza codina, perché purtroppo questo eyeliner non resta integro all'angolo esterno) e tanto mascara!

Vi lascio qualche foto con luce naturale, così potrete vedere i colori!


Per adesso è tutto, spero che vi sia piaciuto.
Un bacione, alla prossima!
XOXO, Fede <3
For business inquiries: myfede1998@gmail.com


Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D