In capelli Collaborazione hair haircare longhair nailart nails pelle recensione skin skincare skinwinnies unghie vitamine vitamins

[REVIEW] Integratori SkinWinnies


Ciao a tutte! 🍑
Oggi sono qui per recensirvi questi integratori @skinwinnies
Si tratta di integratori di vitamina C, A, K1 ed E, magnesio, biotina e acido ialuronico, sotto forma di caramelle gommose. ⚠️Piccola parentesi prima di cominciare con la recensione: chiedete sempre un parere al vostro medico prima di assumere integratori alimentari di qualsiasi genere.⚠️
Si presentano quindi sotto forma di caramelle gommose a stella, arancioni e al gusto di pesca, un pizzico aspre ma molto buone (adoro l'aspro).
Sono vegane, non contengono soia, lattosio e glutine. Vanno assunte due volte al giorno, e il pacco che ho ricevuto io comprendeva 3 confezioni, ognuna da 60 caramelle (quindi ho fatto 3 mesi di trattamento).
Lo "scopo" di questi integratori è migliorare l'aspetto della pelle, dei capelli e delle unghie.
Passando ai risultati, non ho riscontrato differenze particolari: la mia pelle è sempre la stessa, e per capelli ed unghie non ho notato crescite particolari. Diciamo che sono state semplicemente un piacevole sfizio da mangiare ogni giorno.
Vi allego in seguito anche la foto che mostra la crescita dei miei capelli in questi 3 mesi, che ritengo nella media per quanto riguarda la mia crescita di capelli abituale.

Voi le avete mai provate? Fatemelo sapere!❤️

Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D