In autunno beige borgogna cappotto Collaborazione giacca inverno manzara outfit parka pelliccia pile trench verde

Cappotti e parka con MANZARA


Ciao a tutte e buon pomeriggio!
Come ogni cambio di stagione, eccoci qui con un nuovo post in collaborazione col sito di vestiti Manzara!
C’è anche una piccola novità: mi hanno fornito un codice sconto del 10% per voi (applicabile su tutto il catalogo, senza minimo di spesa), che ha validità di un mese e 7 giorni a partire da oggi: MYSWEET10.
(Ci tengo a precisare che io non ho nessun ricavo dal codice sconto!)
Il tema di oggi è: giacche (quindi trench, cappotti, parkadonna,  ecc…). Infatti, anche se al momento per le temperature non si direbbe, si sta avvicinando la stagione fredda, quindi è ora di acquistare qualcosa per coprirci.
Io sono solita creare una sorta di wishlist con i miei capi preferiti della categoria “tema” del post, ma oggi vorrei fare qualcosa di diverso. Ho scelto sempre 3 capi diversi appartenenti alla categoria “giacche”, ed ho creato anche degli oufit da abbinarci, per darvi un po’ di ispirazione.
Spero di abbracciare tutti i gusti ed esigenze. Cominciamo!
CAPPOTTO IN PILE JENELLE verde
 
Iniziamo con questo cappotto in pile verde militare, dall’aspetto morbido e caldo. Ho deciso di abbinarlo a un outfit total black, e più aderente, per creare una sorta di contrasto col cappotto più largo. Ho quindi scelto di abbinare una gonna nera di pelle con un crop top con lo scollo a cuore. Calzini al ginocchio (magari anche calze sotto se siete freddolose), anfibi col tacco, e per finire choker in velluto e pochette con dettagli oro!

GIACCA A VENTO AHSLY beige


Quest’outfit è più elegantino, adatto per occasioni un po’ più formali e magari anche per l’ufficio. Il capo protagonista questa volta è un trench beige, al quale ho abbinato una camicia molto morbida bianca, infilata in pantaloni palazzo blu. Decolletè nude e foulard che richiama i colori dell’intero outfit!

GIACCA ENRIQUETA borgogna con pelo beige



Concludiamo con il classico parka donna, ma un po’ diverso dal solito grazie al colore: un bel borgogna. Quest’outfit è decisamente più casual: jeans a vita alta neri, maglione di lana morbido color crema, stivaletti alla caviglia neri e berrettino, anch’esso nero.
Fatemi sapere qual è il vostro outfit preferito! Il mio senza dubbio il centrale!





Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D