In abiti cerimonia corto elegante lungo manzara scollo sera spacco vestito

Abiti da cerimonia con MANZARA



Ciao a tutte ed eccoci con un nuovo post in collaborazione con indovinate un po’ quale sito? Manzara, bravi. ƈ un sito perĆ² col quale ho piacere di lavorare, perchĆ© ĆØ un’azienda seria e precisa. Ma bando alle ciance, come al solito sono qui per presentarvi dei capi nuovi disponibili sul sito. Siamo a giugno, la stagione dei matrimoni, quindi Manzara ci viene in soccorso con una selezione di abiti da cerimonia!

Come al solito ho selezionato i miei preferiti della categoria, ora ve li mostro.
ABITO DA SERA LUNGO DRESS SINDY rosso

Partiamo da lui: un abito lungo rosso, con spacco e scollo profondo a V. Potrebbero essere utili delle coppette di silicone da indossare sotto, in modo da tenere tutto al proprio posto e ben coperto! Ce lo vedrei bene con accessori neri oppure oro.

ABITO DA SERA GIANNA rosso



Altro abito rosso, ma questa volta a righe leggermente piĆ¹ scure. Il tessuto appare morbido, ĆØ stretto in vita e scende poi morbido sul resto del corpo. Anche qui ci vedo accessori neri o dorati.

ABITO DA SERA LUNGO TERY nero



Quest’abito ĆØ uno spettacolo: nero, semplice, con le spalle da fuori e lo spacco. Ci vedo bene un’acconciatura liscia, magari di quelle belle tirate e ordinate, una coda bassa o uno chignon alto. Lo smalto rosso poi credo possa starci molto bene.

ABITO ESTIVO BUBA blu, maxi vestito elegante, senza maniche, abiti



Passiamo ora all’infinity dress. Cos’ĆØ l’infinity dress? ƈ un vestito che ha due lembi di tessuto, che potete incrociare tra loro e creare appunto un’infinitĆ  di modelli diversi! Su youtube trovate moltissimi tutorial, ed ĆØ un acquisto intelligente perchĆ© comprando un unico capo potete sfruttarlo in tanti modi. Questo in particolare ĆØ di un azzurrino chiaro ed ĆØ lungo.

MAXI ABITO CASTOR blu



Concludiamo la carrellata di abiti da cerimonia con questo splendido vestito blu, modello sirena. Lo scollo mi ha colpito molto, non ne avevo visti simili in giro, ĆØ praticamente monospalla.
Il vostro preferito qual ĆØ? Fatemelo sapere con un commento!
Un bacio e grazie ancora a Manzara per la fiducia.

Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D