In ciglia kikocosmetics kikomaximod lashes makeup mascara maximod maximodmascara recensione review volume

[REVIEW]: Mascara KIKO MaxiMod




Ciao a tutte! Oggi sono qui per recensirvi il mascara Maxi Mod di @kikomilano
È un mascara uscito da poco. Il tubetto è nero e semplice, col tappino argento. Lo scovolino è molto piccolo, permette davvero di raggiungere tutte le ciglia (è simile a quello dell'outrageous curl @sephoraitalia o dell'upward lash @maccosmeticsitalia)
È molto nero come mascara, la formula è cremosa. Allunga e volumizza molto. È inoltre tra i mascara più incurvanti che possegga. Tende a fare grumi se, come me, state a lavorarlo mezz'ora. Se siete persone normali che applicano il mascara normalmente (lavorandolo eh, ma non mezz'ora), potete stare tranquille 😂. Con una passata ottenete un effetto più naturale, ma comunque presente (in foto ne ho fatte 2)
Durata buona, ma non resiste ad occhi particolarmente lacrimosi (d'altronde non è waterproof, ma è bene precisarlo). Lo strucco come mio solito bagnando le ciglia con acqua, e poi usando il bifasico, e non ho problemi.

Nel complesso è un mascara che sconsiglio a chi vuole un effetto naturale, ma consiglio pienamente a chi ama le ciglia drammatiche.
Voi l'avete mai provato?

Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D