In adesivo balsamo labbra burro cacao Collaborazione fashion lipbalm oh yeahh! reggiseno reggiseno senza spalline sbra skincare

CollabReview: Sbra e OH YEAHH!

Ciao a tutte!
Oggi vi recensisco due prodotti innovativi che ho provato da poco, un reggiseno particolare e il lip balm della felicità. Siete curiose? Non vi resta che continuare a leggere!


Cominciamo con SBRA.


SBRA è un reggiseno senza spalline. Ho scelto di testarlo in vista dell'estate. Avete anche voi un vestito bellissimo, con la schiena scoperta, che non mettete mai perché, qualsiasi reggiseno indossiate sotto, si vede? Io ne ho un'infinità, e scommetto che per voi è lo stesso ;)
SBRA esiste in alcune varianti, tra cui quella che ho scelto io, che è la versione push up. Inolter è disponibile color carne e nero.
Ma cosa rende questo reggiseno "speciale"? Ai lati e sulle coppe c'è una sorta di adesivo che mantiene il reggiseno al suo posto.


Ovviamente può essere usato più volte, l'importante è lavarlo delicatamente seguendo le istruzioni contenute nello scatolo. Inoltre, vi consiglio di conservare le pellicole protettive degli adesivi, per conservare il reggiseno al meglio senza danneggiarlo!

Passiamo adesso al lip balm OH YEAHH!


Questo lip balm ha un design davvero accattivamente, e la pubblicità e il suo sito lo sono ancor di più. Si tratta di un prodotto arricchito con la formula HBC (Happiness Boosting Complex) che promette di innalzare i livelli di serotonina (l'ormone della felicità) grazie all'utilizzo di tre ingredienti naturali:

GRIFFONIA SIMPLICIFOLIA


 Pianta africana dalle proprietà fitoterapiche, ottima per il trattamento dei disturbi dell’umore, del sonno e dell’appetito.

ESTRATTI DI KIWI


Ricchi di vitamine, nutrono la pelle e rinvigoriscono corpo e spirito.

CACAO


Un toccasana per la pelle, grazie alle sue proprietà antiossidanti e all’azione rivitalizzante.
 
Il packaging è essenziale ma elegante, come piace a me. Il tappo si chiude avvitandolo, e la confezione è specchiata argentata. Io ho scelto la versione silver, ma ci sono anche le versioni melon, red, pink e violet. Il mio lip balm ha un profumo delicato, quasi vanigliato. Il colore è trasparente, ma se calcate la mano lascia una perlescenza bianca, quindi lo trovo carino anche per illuminare al centro delle labbra un colore di rossetto per voi troppo opaco e "piatto". Le labbra dopo l'utilizzo di questo lip balm sono morbide e idratate.

Cosa ne pensate di questi prodotti?
XOXO, Fede <3

Related Articles

4 commenti:

  1. ciao che carini questi lip balm, non avevo mai sentito parlare di un prodotto così, assolutamente da provare.
    per quanto riguarda il reggiseno lo trovo indispensabile per quest'estate con le magliette un po scoperte sulla schiena, sono due prodotti che mi hanno davvero incuriosita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che questo post ti sia stato utile :)

      Elimina
  2. Questo reggiseno è molto innovativo *_*

    RispondiElimina

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D