In album Collaborazione disegni foto fotografie fotoquaderno ricordo SaalDigitalItaly scritte software

CollabReview: SaalDigital

Ciao ragazze!
Ricordate gli album di foto? Non so voi, ma nella mia famiglia, con l'avvento della macchina fotografica digitale, l'abitudine di stampare foto e di incollarle negli album è purtroppo andata persa.
Oggi però vi parlo di un sito che vi permette di creare dei fotoquaderni, ovvero dei veri e propri quaderni in cui sono stampate le vostre foto preferite. Il sito in questione è www.saal-digital.it


Potete scegliere tra un'infinità di formati di fotoquaderno diversi, e, oltre al formato, potete scegliere anche il numero di pagine che deve avere il vostro prodotto. Io e mio fratello abbiamo deciso di creare un album di foto di famiglia, per rivivere insieme con i nostri genitori tutti i ricordi.
La spedizione è veloce e sicura: tempo una settimana e il prodotto è arrivato a casa.
Ma come è possibile creare il proprio fotoquaderno? Tutto ciò che dovete fare è scaricare il software apposito, indicato sul loro sito. Tramite questo software partite da un album di base bianco, per poi aggiungervi tutto, ma proprio TUTTO ciò che volete.
A cominciare dalle foto, dagli adesivi, alle cornici, agli effetti. Per ogni fotografia potete infatti sceglierne la disposizione sulla pagina, la cornice (effetto polaroid, angoli arrotondati, ombreggiatura). Inoltre potete personalizzare ogni ricordo aggiungendo scritte o adesivi. Ve ne sono per tutte le occasioni: matrimonio, nascita, battesimo, comunione, compleanno. Sono una sorta di clip art.


Potete personalizzare anche il colore delle pagine o la trama, e la stessa cosa vale per la copertina.
La stampa è di ottima qualità: le foto e i disegni non sono minimamente sgranati. Le pagine sono realizzate in una sorta di cartoncino spesso e lucido. Inoltre, la copertina è protetta da un "foglio" di plastica.


Il tutto è rilegato con una spirale.

Ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di collaborare con loro. Mi ritengo soddisfatta sia del prodotto che del servizio, quindi non posso fare altro che consigliarvelo!

XOXO, Fede <3

Related Articles

5 commenti:

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D