In blue green dress Collaborazione costume fake piercing fashion helix off the shoulders orecchino tropical print tropical print dress vestito zaful

CollabReview: Zaful #3

Ciao a tutte!
La collaborazione con Zaful per me continua!
Il sito Zaful.com, per chi non lo sapesse รจ uno shop online di vestiti e accessori, e per me รจ una continua scoperta. Dico questo perchรฉ a volte la qualitร  mi soddisfa, altre volte di meno... questa volta come sarร  andata?
Come al solito per saperne di piรน sugli articoli vi consiglio di cliccare sulle foto!

www.zaful.com/?lkid=25227

Tropical Print Backless Fit And Flare Dress - Green (blue green dress)

http://www.zaful.com/tropical-print-backless-fit-and-flare-dress-p_275090.html?lkid=25227

Questo รจ forse il piรน bel vestito che abbia mai provato da questo sito. La qualitร  mi piace molto perchรฉ la stoffa รจ spessa. La gonna ha un bel volume per questo motivo, e la cosa mi piace.

http://www.zaful.com/tropical-print-backless-fit-and-flare-dress-p_275090.html?lkid=25227

C'รจ anche una cintura che potete allacciare in vita. Il modello mi piace molto, perchรฉ รจ aderente fino al punto vita, per poi ampliarsi scendendo sui fianchi con la gonna. Lo scollo all'americana si allaccia dietro il collo, e, dato il modello e la fantasia, รจ un vestito perfetto da sfoggiare in estate. Inoltre, non รจ eccessivamente elegante, anzi, รจ poco impegnativo. Anche la vestibilitร  mi รจ piacuita molto. Io porto una 42 e ho scelto una S che mi sta a pennello. 

Floral Lace-up Off The Shoulder Bikini Set - Pink

http://www.zaful.com/floral-lace-up-off-the-shoulder-bikini-set-p_250170.html?lkid=25227

Questo costume รจ famosissimo, penso di aver visto foto sue ovunque! Lo slip รจ molto sgambato ma tutto sommato normale; il top รจ il pezzo forte. Ha delle maniche e dei laccetti da incrociare sull'addome. La qualitร  รจ buona. Il problema รจ la taglia. I costumi di Zaful hanno il difetto di avere degli slip striminziti; sapendolo, ho scelto questa volta una M (di solito prendo una S per i costumi). Lo slip รจ perfetto... il top รจ larghissimo. Fortunatamente mia nonna me l'ha stretto inserendo delle molle, ma รจ importante che voi teniate conto di questa cosa in caso volesse acquistarlo.

Rhinestones Circle Clip Earrings - Golden

http://www.zaful.com/rhinestones-circle-clip-earrings-p_182031.html?lkid=25227

Questo orecchino รจ perfetto per tutte colore che desiderano "l'orecchio pluribucato" ma non hanno il coraggio di farlo, oppure non sono sicure che piaccia per sempre. Questo orecchino (che รจ parecchio pesante) va inserito sull'elice, proprio come fosse un' "helix". Molto carino e per niente fastidioso, perchรฉ non "stringe" l'orecchio.

Inoltre, mi hanno messo a disposizione un codice sconto del 10% per voi! (non traggo profitto da questo codice) ANNELIZF

Anche per questo "round" รจ tutto. Posso ritenermi molto soddisfatta questa volta, soprattutto dopo la delusione del mese scorso!

Vi piace il contenuto del pacco di questo mese?

XOXO, Fede <3



Related Articles

3 commenti:

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D