In compleanno costume crop top kimono maglia skater skirt velluto vestito wishlist blue green dress zaful

Festeggiamo il 3° compleanno di ZAFUL!

Ciao a tutte!
Il sito con cui collaboro regolarmente, ZAFUL, festeggia il suo 3° compleanno, e per l'occasione ha lanciato moltissimi sconti!
Quale occasione migliore di un compleanno per fare shopping? Ho stilato una wishlist di vestiti estivi scontati per l'occasione. Come al solito vi basta cliccare sulle immagini per vedere i dettagli del capo :)
http://www.zaful.com/3rd-anniversary-party-promotion.html?lkid=79420




http://www.zaful.com/velvet-off-the-shoulder-bikini-swimwear-p_276063.html?lkid=25227

Cominciamo con un costume. Oltre ai costumi classici, sul sito sono disponibili molto modelli diversi dal solito, che non si vedono ovunque nei negozi. Personalmente questo costume mi piace molto, sia per il colore, che per le maniche e il tessuto in velluto. Probabilmente non sarà rapida l'asciugatura dopo un bagno, ma è davvero carino!

http://www.zaful.com/white-cross-crop-top-and-floral-a-line-skirt-suit-p_178886.htmlhttp://www.zaful.com/tropical-print-backless-fit-and-flare-dress-p_275090.html?lkid=25227

Questo completino è adorabile, sia per il crop top incrociato che per la gonnellina a vita alta con le rose. Lo trovo fresco e adatto per un aperitivo estivo.

http://www.zaful.com/dolman-sleeve-embroidered-drawstring-blouse-p_187383.html?lkid=25227

Un capo secondo me immancabile per l'estate è un kimono, da indossare in quelle serate in cui c'è un po' di vento oppure in quelle giornate di mare in cui il tempo è incerto e non fa propriamente caldo. Questo ha un non so che "Bohemien" che mi piace.

http://www.zaful.com/lace-spliced-scoop-neck-cropped-t-shirt-p_193754.html?lkid=25227

Un'altra cosa per cui ho un debole è la manica trasparente con i ricami. Questa maglietta sembra molto leggera e fresca, e i dettagli sulla manica sono davvero belli.

http://www.zaful.com/floral-print-color-block-sleeveless-maxi-dress-p_59191.html?lkid=25227

Terminiamo la wishlist con questo vestito blu dalle stampe tribali, lungo ma trasparente da metà coscia in giù. Colorato ma non troppo, ed estivo!

Con questo è tutto! Acquisterete qualcosa approfittando di questi sconti? I capi che ho scelto vi piacciono?

XOXO, Fede <3

Related Articles

1 commenti:

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D