In Collaborazione lipstick liquidi makeup matte rimmel rossetti rossetti liquidi satin staysatin swatches

#STAYSATIN Rimmel London: swatches e review


Ciao a tutte!
Ho ricevuto la nuova linea di rossetti Rimmel, chiamati #staysatin
Li ho provati per un po' e sono qui per dirvi cosa ne penso, oltre a farvi vedere i colori che mi sono arrivati!


Si tratta di rossetti liquidi particolari: non si asciugano del tutto come i rossetti liquidi ai quali siamo abituati, ma si opacizzano appena appena dando appunto l'effetto satinato.
L'asciugatura avviene nell'arco di pochi minuti. I rossetti dopo essersi opacizzati non diventano no-transfer, ma durano comunque un bel po' di ore sulle labbra. Unico neo che ho notato è che restano leggermente appiccicosi (ve ne accorgete solo se stringete le labbra tra loro). Sono coprenti e omogenei (almeno i colori che ho provato io).
Il pack è in plastica, leggero, e l'applicatore è il classico del gloss, forse leggermente più piccolo e "definito", permettendo un'applicazione precisa.


Ora vi lascio gli swatches:


Qual è il vostro colore preferito?
Ne avete provato qualcuno?


Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D