In ciglia Collaborazione makeup mascara nero packaging recensione review rimmel scandaleyes scovolino swatches wowwings

[REVIEW]: Mascara SCANDALEYES WOW WINGS RimmelLondon


Ciao a tutte!
Oggi vi recensirò questo mascara di Rimmel London: lo ScandalEyes WowWings.
Nella linea ScandalEyes vi sono già alcuni mascara, questo è il nuovo uscito e ho avuto la possibilità di riceverlo per testarlo poco più di un mese fa, quindi ora sono pronta a dirvi cosa ne penso.

IL PACKAGING



Il packaging è davvero bello da vedere: la forma è la classica dei mascara ScandalEyes, ma il colore è lilla perlato, e le scritte sono argento olografico.

LO SCOVOLINO



Punto forte del mascara è, secondo me, lo scovolino. Ha una forma "alata", formata da dentini in silicone fitti. Il lato concavo volumizza e quello curvo definisce. Con questa forma di scovolino io mi trovo spesso bene, perché riesco a separare le ciglia e allo stesso tempo a incurvarle per bene. In questo mascara però ho notato che lo scovolino preleva troppo prodotto, ma ciò dipende principalmente dalla formula, di cui vi parlerò tra qualche istante.

LA FORMULA



Punto dolente del mascara è, ahimé, la formula. Vi ho fatto questa foto perché credo che la consistenza della formula renda bene. Si tratta di una pasta letteralmente appiccicosa: né liquida né secca, è quasi "elastica", fila. Ho dato un mese di tempo al mascara per vedere se la formula si seccasse e migliorasse (cosa che mi succede col 90% dei mascara che provo), ma nulla, la formula migliora proprio di poco. A causa di questa formula così appiccicosa, nonostante io abbia fatto seccare un po' il mascara e scarichi gli eccessi di prodotto, le ciglia risultano sì allungate e volumizzate, ma soprattutto incollate tra loro.
Ritengo che il modo migliore per applicare questo mascara sia semplicemente pettinare le ciglia, perché alla minima pressione e al minimo "zig-zag" dello scovolino si attaccano tutte fra loro.
Per quanto riguarda la durata non cola, ma si sgretola un pochino. Lo strucco tranquillamente bagnando le ciglia con acqua e poi passando un dischetto con acqua micellare.

SWATCHES



Al momento potete trovarlo su Amazon a €10,50.
In conclusione vi dico che non mi è piaciuto molto, perché trovo l'effetto troppo disordinato e non è pratico e veloce da applicare.

Spero che questa recensione vi sia stata utile! Su Instagram trovate nelle mie storie in evidenza anche il video dell'applicazione di questo mascara (@mysweetbeautycorner).


Related Articles

2 commenti:

  1. figo lo scovolino! molto bello anche l'effetto sulle ciglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sì, lo scovolino è molto bello! L'effetto sulle ciglia invece a me non piace molto, preferisco un effetto più ordinato <3

      Elimina

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D