In beige cappotti Collaborazione fashion giacche giubbini inverno jeans manzara manzara.it parka verde

Giacche e giubbotti su Manzara.it



Ciao a tutte!
Come ogni inizio di stagione, torno a parlarvi del sito Manzara.it. Per chi non lo conoscesse, ĆØ uno shop online di vestiti e accessori italiano, con cui ho il piacere di collaborare da circa un anno. I capi mi sono sempre arrivati senza problemi con corriere, e la qualitĆ  ĆØ buona.
Un po’ di tempo fa vi ho parlato della selezione di costumi (che potete ancora trovare sul sito); adesso vi parlo della selezione di capi invernali, facendo come al solito una “wishlist” con i miei capi preferiti della categoria.
Oggi parliamo di giacche e giubbotti, che, con la stagione fredda che sta per arrivare, fanno sicuramente comodo!
Ho deciso di ordinare i capi dal piĆ¹ leggero al piĆ¹ pesante.


GIACCA IN JEANS CON RICAMI ELYSE nera


Cominciamo con questa giacca in jeans, adatta per i primi periodi in cui l’aria diventa piĆ¹ fresca. Vi sono ricami a forma di fiore bianchi e rossi. Inoltre ha qualche strappo. Per nulla impegnativa, abbinabile praticamente su qualsiasi outfit.















GIACCA IN PELLE FELICITA beige



Okay, dire che mi sono innamorata di questa giacca donna ĆØ poco. Innanzitutto ĆØ beige, quindi facimente abbinabile anche questa. Ma poi ha uno scollo “doppio”, molto particolare, ed ĆØ molto avvitata, per poi aprirsi nella zona fianchi, accentuando un eventuale forma a clessidra del corpo. Adatta per i periodi in cui comincia a fare freddo.













GIACCA CON CAPPUCCIO PEARLINE color cachi



Terminiamo con questo giubbotto, che ho pensato per i periodi in cui fa freddo. Modello parka, color cachi, cappuccio e decorazioni come stampe e patches. Anche questo capo ĆØ avvitato, e potete regolare voi quanto, grazie ai laccetti in vita.

















Con questo ĆØ tutto. Quale dei tre capi vi piace di piĆ¹?
Fatemelo sapere con un commento!



Related Articles

2 commenti:

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D