In abito bianco Collaborazione estate fashion jumpsuit lungo manzara.it morbido outfit scollo vestito

Come vestirsi d'estate? 3 proposte da Manzara.it


Ciao a tutte!
La sessione estiva per me è finalmente terminata, e posso ricominciare a occuparmi del blog!
Oggi vi parlo nuovamente di Manzara, lo shop con cui ho avuto il piacere di collaborare già in passato. La gamma di vestiti che offrono si è ampliata ancora di più per l’estate, e a tal proposito ho selezionato per voi 3 capi, perfetti per una passeggiata nei luoghi di vacanza.
Non so voi, ma io adoro quei vestiti leggeri, che lasciano “respirare”  e che ci permettono di sfoggiare l’abbronzatura. Adoro inoltre le jumpsuit, che trovo comode e poco impegnative.
TUTA ELEGANTE CON SCOLLO A V JANNIE color pesca

Parlavamo di jumpsuit, ed eccone per voi una color pesca, con scollo a V e fiocco sul retro. I pantaloni sono ampi, in modo da mantenere le gambe il più fresche possibile.

MAXI ABITO JODI multicolore


Questo abito dalla trama colorata e un po’ “bohemien” è allacciato dietro al collo e stretto in vita, per poi mantenersi morbido sul resto del corpo. Perfetto da abbinare a dei sandali bassi.

MINI ABITO REBA bianco


Arriviamo infine al mio preferito. Quest’abito bianco è perfetto per mettere in risalto l’abbronzatura, e i dettagli sul corpetto lo rendono particolare ma non eccessivo. Dato lo scollo a V, ce lo vedrei abbinato ad una collana multistrato dorata.


Con questo è tutto, spero che la mia selezione di abiti vi sia piaciuta.
Qual è il vostro preferito? E voi, per l’estate, preferite un vestitino corto, un abito lungo o una jumpsuit? Fatemelo sapere con un commento!



Related Articles

1 commenti:

  1. Grazie per aver condiviso. Ho cercato costumi da bagno all'ingrosso online e ho visto un'azienda chiamata wholesale7.

    Forniscono professionalmente attività di vendita all'ingrosso e al dettaglio a prezzi molto economici. Ho provato a comprare un sexy swimsuits for women, la qualità non è male.

    RispondiElimina

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D