CollabReview: B-KOS

by - 18:38


Ciao a tutte!
Oggi vorrei parlarvi di tre prodotti che ho provato del marchio B-KOS, un marchio di cosmesi eco-biologica. La particolarità di questo brand sta nel fatto che, ogni loro prodotto, è arricchito con ingredienti tipici di una zona geografica.
Io ho avuto modo di provare un blush, un rossetto e un gloss, dei quali vi parlerò in questa recensione. Sto testando anche una crema viso della quale vi parlerò più in là.

B - Fard con Melone Tsamma - Kalahari


"MELONE TSAMMA: è tipico del deserto del Kalahari, l'Olio di semi di Melone Kalahari ha proprietà idratanti, rigeneranti e ristrutturanti grazie all'elevato contenuto di acidi grassi essenziali (50-70% di acido linoleico) ed è ricco di antiossidanti."

Cominciamo dal packaging, in plastica nera, molto resistente, col logo argentato e con uno specchietto all'interno. Il prodotto in sé è leggermente polveroso, la scrivenza è media. Si tratta di un prodotto di intensità modulabile. La tonalità che ho è la "02 - Rosa selvatica", un color albicocca.


B - Rossetto con Microalga


"MICROALGA: Haematococcus pluvialis tipica della Hawaii, contiene astaxantina, il più potente antiossidante naturale con un'attività 500 volte superiore alla vitamina E."

Vi anticipo che il rossetto è il prodotto che ho preferito tra i tre. Anche qui il packaging è nero, in plastica e con logo e parte interna argentati. Il rossetto in sé ha una texture che ho apprezzato molto: è cremoso e confortevole. Il colore è pieno.


Vi consiglio però di applicare una matita labbra al contorno, perché essendo cremoso tende a migrare. In questo modo riuscite a tenerlo su per parecchio tempo, anche perché non secca assolutamente.

B - Gloss con Muru Muru


"MURU MURU: palma originaria dell'Amazzonia, dai cui semi si ottiene un burro che ha proprietà filmogene. Il suo alto contenuto in acidi grassi nutre e idrata in profondità."

Questo gloss è più "asciutto" rispetto a quelli che ho provato. Per questo motivo, ha una durata leggermente superiore; tuttavia, anche in questo caso vi consiglio di utilizzare una matita lungo il contorno delle labbra, onde evitare che il prodotto migri.


Lo preferisco applicato sul rossetto che vi ho mostrato prima: è una combo davvero molto bella!


Questi invece sono gli scatolini in cui vi arrivano i prodotti, con tutte le indicazioni e gli ingredienti.


Con questo è tutto!
Ci sentiremo presto per la recensione della crema viso.
C'è qualche prodotto che vi incuriosisce? Ne avete mai provati di questo marchio?


You May Also Like

2 commenti

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D