In beauty blackout cofee essence eye look eye pencil gel eyeliner l'oreal lash princess LOOK mac makeup mascara palette sweet peach too faced urban decay

Make-Up con la SweetPeach di TooFaced




Ciao a tutte!
Torno nel blog con un make-up sui toni del verde, realizzato con la palette Sweet Peach del marchio Too Faced.
La palette in questione ha una gamma di colori sia shimmer che matt, e sono principalmente colori caldi. Le tonalità vanno dal pesca al viola e al verde, senza dimenticare i marroncini.
Gli ombretti sono ben pigmentati, e la prima cosa che colpisce quando si apre la palette è il profumo paradisiaco di pesca! Ammetto che, ogni tanto, la apro solo per odorarla!

Il look che ho realizzato è questo:


Ho usato l'eyeliner in gel "Intenza l'Oreal" per riempire i buchetti tra le ciglia e la rima superiore interna. Ho poi dato una "struttura" di base al trucco usando la matita Coffee di MAC, che ho usato anche nella rima inferiore interna. I colori usati sono "Bless Her Heart" sulla palpebra mobile, "Puree" e "Charmed, I'm Sure" nella piega, e infine la parte più intensa del trucco l'ho realizzata mixando "Charmed I'm Sure" e "Tempting". Ho applicato sotto l'arcata sopraccigliare "Peaches 'n Cream", sia per illuminare che per sfumare meglio i colori della piega nel punto in cui dovevano "fondersi con la pelle". Per quanto riguarda la rima inferiore ho creato una sfumatura di marroni partendo dalla parte più vicina all'attaccatura delle ciglia con "Charmed, 'm Sure", per poi proseguire con "Puree". Infine ho intensificato l'attaccatura delle ciglia con l'eyeliner in gel, sfumando il tratto, e fissandolo con l'ombretto Blackout di UrbanDecay.
Come mascara ho usato il Lash Princess verde di Essence.


Spero che questo trucco vi sia piaciuto, condividete il post e lasciate un commento se vi va!
Vi lascio giù i prodotti usati!


   
       

Related Articles

2 commenti:

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D