In accessori bikini borse cinture donna gioielli intimo maglie maglioni manzara manzara.it online orologi portafogli sciarpe shop uomo vestiti

Manzara.it, shop online di vestiti


Ciao ragazze!
Oggi volevo parlarvi di un shop di vestiti online con il quale sto avendo il piacere di collaborare.
Il sito in questione è Manzara.it

Si tratta di uno shop in cui vi è un’ampia selezione di vestiti, sia per donna che per uomo, ma anche di accessori. Ma andiamo in ordine!
La prima cosa che mi ha colpita di questo sito è la grafica. Io amo gli stili essenziali, e il sito rispetta questa a mio parere qualità. Inoltre sono rimasta molto colpita dalla quantità e varietà di capi che sono in vendita.
Per le donne troviamo abiti (da cerimonia, mini, jumpsuit, eleganti, estivi e 2017), pantaloni e jeans, maglie (bustini, camicette, tuniche, body), maglioni, leggins, tute e completini per fare sport, costumi da bagno, giacche in pelle, abbigliamento intimo, borse, gioielli, cappelli, cinture, sciarpe, orologi, portafogli… potremmo rifarci il guardaroba. Inoltre, non vengono dimenticati i  nostri uomini, per i quali troviamo una selezioni di maglioni, tute, camicie e giacche. È presente anche una sezione di abiti plus size, per accontentare proprio tutti.
La categoria più simpatica che troviamo in questo periodo è quella riservata ai costumi di Carnevale!
I prezzi sono molto accessibili, se avete una cerimonia e cercate vestiti adatti all’occasione, sul loro sito li trovate a meno di 100€.
Inoltre vi offrono spedizione veloce in 1-4 giorni lavorativi e, se spendete più di €50,00, ve la regalano.
Io proverò questi jeans che mi piacevano davvero tanto, quindi appena li riceverò ve ne parlerò sicuramente!


Cosa ne pensate di questo shop? In generale amate fare shopping online? Fatemelo sapere con un commento e, se vi va, condividete il post!


Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D