In ciglia ciglia lunghe Collabrazione diero ciglia makeup orolash recensione siero skin care

CollabReview: OroLash

Ciao a tutte!
Spopolano sul web dei prodotti "magici" che promettono di rendere le vostre ciglia lunghe e voluminose, semplicemente con un'applicazione costante. Ma funzioneranno davvero?
Io ho avuto l'opportunità di provarne uno, quindi, se siete curiose, leggete la recensione!


Ho avuto quindi la possibilità di testare questo siero Orolash. Il packaging è semplice e dorato, e ha un pennellino che ho molto apprezzato come applicatore, perché riuscite ad evitare sprechi di prodotto, usandolo solo dove vi serve. Il flacone contiene 3mL di siero, che vi saranno sufficienti per circa 90 applicazioni.
Il siero in sé è trasparente e inodore.
Come si applica?
La parola chiave per ottenere risultati è "costanza". Bisogna applicare il siero ogni sera sulle ciglia struccate, lungo la rima ciliare, come se fosse un eyeliner.
Sul sito dicono che i primi risultati siano visibili dopo due settimane; io personalmente ho ottenuto i primi risultati apprezzabili dopo circa un mesetto. Terminato il trattamento, consigliano di continuare ad utilizzare il siero 1-2 volte a settimana, in modo da prolungare l'effetto ottenuto nel tempo.
Potete acquistare un flacone sul loro sito al prezzo di €39,00. Potete anche approfittare delle offerte acquistando due o tre flaconi, in modo da avere la spedizione gratuita e uno sconto rispettivamente del 10% e 20% .
Cosa ne penso?
Le ciglia hanno un ciclo di vita, al termine del quale cadono per poi lasciare spazio alle nuove che crescono. Questo prodotto comincia a dare risultati apprezzabili dopo 1-2 mesi, proprio perché questo è il periodo che impiega una nuova ciglia per crescere e arrivare al massimo della sua vita. Il siero agisce nutrendo e fortificando le ciglia, per favorirne la crescita e migliorarne l'aspetto. Io ho avuto modo di apprezzare dei risultati; non sono eclatanti, ma, come potete vedere dalle immagini, ci sono.























Però, proprio perché le ciglia hanno un ciclo vitale, dovreste continuare il trattamento a vita, per far sì che resti sempre lo stesso effetto. Infatti, ho notato che, dopo i primi due mesi di utilizzo, quando ho cominciato ad applicare il siero meno frequentemente, le ciglia sono ritornate quasi come prima.
Che dire... funziona, su questo non c'è dubbio, ma se decidete di acquistarlo dovete tener presente che non è un effetto "permanente", ma per far sì che lo diventi bisogna prolugare ulteriormente il trattamento.
Ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di provare questo prodotto.
Cosa ne pensate di questo siero? Avete mai provato un prodotto del genere?
XOXO, Fede <3

Related Articles

5 commenti:

  1. Risposte
    1. Sì, magari se hai in programma tra un paio di mesi un evento in cui vuoi avere delle ciglia lunghe senza indossare quelle finte puoi provare!

      Elimina
  2. Senza dubbio i risultati si vedono dalle foto ;)

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe provare questo prodotto dato che le mie ciglia sono lunghe ma chiare, e quindi non si vedono moltissimo. Comunque ho iniziato a seguire il tuo blog con piacere, se ti va puoi dare un'occhiata anche al mio. :)
    http://caesarsara.blogspot.it/

    RispondiElimina

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D