In Collaborazione cover latuacoverpersonalizzata personalizzata phonecase smartphone telefono

CollabReview: LaTuaCoverPersonalizzata

Buonasera! Oggi vi mostro un'altra cover che ho potuto creare con il sito La Tua Cover Personalizzata!


Già ho avuto il piacere di collaborare con questo sito in passato, e sono molto felice di parlarvene di nuovo. Questa volta ho creato una cover per il Samsung S3 Neo, che ha voluto disegnare mio fratello.
Il sito è semplicissimo da utilizzare e molto intuitivo: vi basta selezionare il vostro modello di telefono per poi entrare nella sezione "editing", in cui potete aggiungere e sovrapporre le immagini che volete, aggiungere del testo, e assemblare gli elementi da stampare sulla cover come preferite.
Inoltre, se cliccate "mi piace" sulla loro pagina Facebook, la spedizione è gratuita! A me ci ha messo un po' per arrivare, però perché, essendo una cover per una collaborazione, ha una minore priorità rispetto a quelle degli acquirenti (come è giusto che sia d'altronde). La stampa è di buona qualità; ovviamente dovete cercare di utilizzare immagini con una buona risoluzione, ma se rispettate questo canone potete ottenere una cover con una stampa perfetta, senza pixel sgranati. La cover in sé è in plastica dura e si adatta bene al telefono.
Che dire, sono nuovamente soddisfatta!
Inoltre mi hanno fornito un codice sconto per voi del 10%: ABOPART10 (non ho nessun ricavo sul codice).


Con questo è tutto, ringrazio nuovamente l'azienda per avermi dato l'opportunità di collaborare.
Cosa ne pensate di queste cover personalizzate?

Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D