In accessori cnd concorso debby deborah madda.fashion makeup matrimonio nailart orly premi pupa smalti sposa trucco vamp vincitrice yankee candle

Ho VINTO il concorso di Madda.Fashion??

Ciao a tutte!
Oggi รจ arrivato un pacchetto insolito, non da un'azienda, ma da lei: Maddalena, meglio conosciuta come Madda.Fashion. A giugno lei ha indetto un concorso di nail art; il tema era "nail art da sposa".
Mi sono voluta mettere in gioco, ho cercato di fare il meglio che potessi fare e ho cercato di curare il tutto nei minimi dettagli, dalla foto al bigliettino dipinto a mano.
La mia proposta era questa:


Inizialmente vedevo che non partecipavano le altre ragazze e la mia foto era l'unica dell'album. Mi son detta "dai Fede, hai buone possibilitร  di vincere xD". Poi perรฒ sono arrivate le proposte delle altre partecipanti: una piรน bella dell'altra. Ho cominciato a perdere man mano le speranze, perchรฉ c'erano nail art davvero belle. Avevo giusto quel po' di speranza che hanno anche gli sfiduciati, quella che in un certo senso ognuno di noi ha dentro solo perchรฉ magari sa di avere un minimo di possibilitร  siccome ha partecipato. Dopo un mese e mezzo dalla chiusura del concorso apro YouTube e il video che esce in prima pagina si chiama "Vincitrice Concorso Nail art sposa". Pensate che io stavo per uscire, e l'ho aperto tanto per, sicura che non avrei mai vinto. Decido di guardarlo con mia madre. Avevo il cuore a mille. A un certo punto sento pronunciare il mio nome e vedo la mia foto... comincio a urlare e a correre per tutta la casa come una pazza: AVEVO VINTO.
Davvero non riuscivo a crederci e ancora adesso non riesco a crederci. Ringrazio Madda per la generositร  avuta nel mettere in palio tutti questi premi (vi lascio la foto alla fine del post) e per averci dato questa opportunitร . GRAZIE.


E a chiunque stia leggendo questo post, NON SMETTETE MAI DI CREDERE IN VOI STESSE.
XOXO, Fede <3
For business inquiries: myfede1998@gmail.com

Related Articles

5 commenti:

  1. Grazie mille, dolcissima! ๐Ÿ˜❤

    RispondiElimina
  2. Complimenti!!! Nuova lettrice fissa..... anch'io ho un blog http://saramakeup1995.blogspot.com se ti fa piacere vieni a dare un'occhiata :)

    RispondiElimina
  3. wow complimenti! In effetti la nail art รจ davvero bella ed elegante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, mi fa piacere che ti piaccia ๐Ÿ˜˜

      Elimina

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D