Intervista a... MADDA.FASHION!

by - 17:00

Ciao a tutte!
Vi ricordo innanzitutto che QUI è in corso un giveaway!
Oggi sono felicissima di condividee con voi un'intervista che ho fatto a Maddalena, meglio conosciuta come Madda.Fashion.


Seguo Madda dal lontano 2010/2011. Prima un canale YouTube, poi la Pupa Nail Academy, poi le riviste, i libri... insomma, Madda si sta dando davvero da fare negli ultimi anni!
Vi lascio alle domande che le ho rivolto e alle sue risposte!


1) Cosa ti ha spinto ad aprire un canale YouTube?

La mia grande passione per i video e editing. Man mano che mi appassionavo sentivo l'esigenza di caricare video nei social e il miglior mezzo ai tempi era youtube. Avendo un forum era utile anche pubblicare video per aiutare le utenti.  


2) Ti aspettavi di riscuotere così tanto successo? Quali sono le emozioni che hai provato man mano che vedevi che le tue sostenitrici aumentavano?
Assolutamenete no. Il primo video è stato quello di ricostruzione unghie per il concorso di Clio Make Up: le mie passioni. Non mi sarei mai aspettata tutto questo successo e queste mille richieste. Da lì mi si è aperto un mondo. Per me ancora oggi anche una sola utente che mi segue mi fa venir voglia di caricare video per lei! 


3) Cosa ti ha spinto a scrivere un libro e a creare una serie di riviste dedicate alla nail art?
Mi sono arrivate queste proposte e mai me lo sarei aspettato e mi sono detta: perchè no? Mettiamoci in gioco e speriamo di trasmettere il mio grande amore per la nail art. Spero di esserci riuscita! 


4) Ti è mai capitato di avere momenti nei quali hai pensato di abbandonare YouTube o la tua passione per la nail art?
Si, onestamente, ma dato solo dalla mancanza di tempo e dai mille sacrifici che ci sono dietro visto che ho un lavoro in un altro campo che mi porta via tutti i giorni della settimana e per youtube o la nail art mi resta solo il week end. Davanti si vede solo il bello ma dietro ci sono tanti sacrifici e scelte di vita.  


5) Preferisci la ricostruzione o lo smalto tradizionale? Perché?
La ricostruzione tutta la vita perchè dura molto di più e non hai il problema di sistemarti in continuazione le unghie e poi perchè si possono fare veramente tantissime cose.  


6) French manicure o monocolore?
Mi piace il french manicure e spesso lo faccio ma devo dire che negli ultimi anni il monocolore ha preso posto perchè mi piace vedere le unghie colorate, mi rallegrano le giornate 


7) Qual è il migliore trend di nail art degli ultimi tempi secondo te?
Secondo me ognuno di noi ha un trend in base ai propri gusti ma ci accomuna il fatto di osare perchè ormai si notano sempre più persone con unghie decorate da stickers, strass o disegni.
Il trend comune ultimamente è 4 unghie di un colore e una diversa proprio di tono, che stacchi.  


8) E qual è invece il peggiore in assoluto?
Per me peggiori non ce ne sono.  


9) Quali sono i tuoi progetti per il futuro?
Al momento nessuno ma mai dire mai.


10) Siamo giunte all'ultima domanda: cosa diresti alle persone che si stanno affacciando adesso al magnifico mondo della nail art?
Di osare e fare tanta pratica senza demoralizzarsi perchè nessuna è nata imparata e bisogna avere molta costanza per vedere i risultati. Io sono un esempio!
Che dire, ringrazio tantissimo Madda per aver risposto alle mie domande e anche in pochissimo tempo, e spero che a voi questa tipologia di post così diversa dal solito sia piaciuta!
XOXO, Fede <3
For business inquiries: myfede1998@gmail.com

You May Also Like

4 commenti

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D