In blush bronzer Collaborazione collabreview cosmetics francesca furlan gel illuminante makeup matita labbra nailart ombetto p recensione rossetto smalto sopracciglia top coat trucchi

CollabReview: p2 #2

Ciao a tutte!
Seconda collaborazione con il marchio p2. Ringrazio innanzitutto il brand e Francesca per avermi dato nuovamente fiducia! Sono stata contentissima di questa collaborazione perché ho avuto modo di provare anche la linea makeup che qui da me non è ancora arrivata! In generale è un marchio che mi piace perché offre prodotti low cost ma di qualità.


Cominciamo dalla linea di nail art!

EASY GEL Top Coat


Ho avuto il piacere di provare la linea Easy Gel che promette appunto un effetto gel manicure. Questo è il top coat. Il pennellino è molto comodo perché è uno di quelli ampi e con le punte delle setole arrotondate, quindi con una semplice passata riuscite a coprire l'unghia.


La consistenza è quella tipica degli smalti effetto gel. Regala una manicure molto lucida, dall'effetto "rimpolpante" e vi fa durare tranquillamente lo smalto una settimana. Inoltre si asciuga molto in fretta. Che dire... PROMOSSO A PIENI VOTI! (Prezzo €2,99)

EASY GEL POLISH


Passiamo ora ai due smalti che ho provato della linea. Io ho ricevuto i colori 006, un rosa che ha un riflesso violaceo, e il numero 080, un rosso stupendo e perfetto per l'autunno. La boccettina e il pennello sono gli stessi del top coat. La coprenza non è male ma preferisco comunque fare due passate per avere un colore omogeneo al 100%. Si stendono facilmente e l'asciugatura è nella media. Eccovi gli swatch:


Promossi anche loro! (Prezzo €2,99)

Passiamo adesso al make up.

PROFI CONTOURING BLUSH


Questo prodotto è un 3in1, perché comprende al suo interno blush, terra per il contouring e illuminante. I colori sono pescati e a me è piaciuto molto utilizzarli anche come ombretti. Il mio preferito in assoluto è l'illuminante, che sugli occhi, soprattutto con l'abbronzatura, è spettacolare.


L'unica pecca è che sono polverosi, per cui il colore appena prelevato è comprente, ma basta dare una leggerissima sfumata con il pennello per farli dissolvere del tutto. La colorazione che ho ricevuto è la 010 ma se siete di carnagione medio-scura prendetene una meno chiara. (Prezzo €4,99)

Color up! Eyeshadow


Questo ombretto mono è di un colore grigio tendente al blu, il 110. Anche questo ombretto è polveroso, forse un po' meno rispetto al trio di cui vi ho parlato prima. Però, come potete vedere dallo swatch, è anche meno scrivente.


Peccato, perché è un colore davvero bello! (Prezzo  €2,49)

Eyebrow Styling Gel


Sono stata molto felice di provare questo gel per sopracciglia perché non ne avevo mai provato uno prima. La mia colorazione è la 020 e per me, dalla carnagione chiara e i capelli biondo scuro, è un po' troppo scura, quindi spero che possiate regolarvi quando dovete scegliere il colore adatto a voi!
Il gel ha una consistenza cremosa tendente al liquido. L'applicatore è conico e piccolo e permette la giusta qualità di prodotto.


Oltre a colorare le vostre sopracciglia e a mantenerle in ordine, riesce anche a colorare la pelle sotto, per cui è un prodotto perfetto soprattutto quando si è di fretta e non si ha il tempo di usare una matita! La durata è ottima. (Prezzo €4,99)

100% Black Bombastic Volume Mascara


Questo mascara ha un packaging che fa la sua bella figura! Lo scovolino, in silicone, è molto particolare, perché è conico e cambia di forma in base al punto dal quale lo si guarda.

Così è più spesso sotto

Così è più spesso sopra
Con questo mascara il rapporto è odi et amo. Appena aperto non mi piaceva per niente, perché metterlo o non metterlo era praticamente la stessa cosa. Col tempo la consistenza è migliorata, ma la formulazione è comunque tendente al secco e quindi tende a rilasciare grumetti.

Una passata
Due passate
L'effetto è comunque carino perché volumizza e allunga, senza però avere un effetto super drammatico, quindi è un mascara da giorno. L'effetto che però ha sulle ciglia inferiori mi piace molto, perché riesce a separarle e definirle al punto giusto, senza renderle troppo lunghe. La durata infine è buona, non mi si sgretola né si scioglie durante la giornata. Inoltre si strucca facilmente. Quindi, se cercate un mascara dall'effetto naturale fa per voi, altrimenti ve ne consiglio uno dall'effetto più strong ;) (Prezzo €5,49)

Full Shine Lipstick


Anche il packaging di questo rossetto è molto bello. All'interno è ancora più particolare, perché il prodotto ha una forma concava che permette una applicazione più facile.


Io ho ricevuto il numero 010, un bel rosso. La cosa bella di questo prodotto è che è modulabile: con una leggera passata dà l'effetto di un burro cacao colorato; con più passate diventa un bel rosso lucido.


Essendo morbido è molto nutriente, però ovviamente la durata non è lunghissima, perché non va a fissarsi sulle labbra come un rossetto matt. Vi lascia le labbra morbide ed è molto confortevole! (Prezzo €2,99)

Perfect Look Lipliner


Manca nelle foto questa matita labbra che, usandola tutti giorni, era in un'altra pochette e non sono riuscita a fotografarla. Io ho provato il colore 131, un bellissimo lampone che riesce a non essere troppo appariscente. La mina è morbida al punto giusto e una volta stesa si fissa e non si muove dalle vostre labbra. La ADORO! (Prezzo €2,99)

Dulcis in fundo, tutti questi prodotti sono arrivate in una carinissima pochette!

Ecco il sito di p2: http://it.p2cosmetics.com/

Ringrazio ancora Francesca per avermi fatto testare tutti questi prodotti!
E a voi? Cosa incuriosisce di più?

XOXO, Fede <3
For business inquiries: myfede1998@gmail.com

Related Articles

3 commenti:

  1. Risposte
    1. Vero! Qualcuno mi piace un po' di meno ma la maggioranza vince!!

      Elimina
  2. È vero! Qui a Napoli non sono ancora venduti quelli di makeup, dovrò aspettare purtroppo :/

    RispondiElimina

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D