In 24k aloe vera argan bifasico blogger Collaborazione foglioline jojoba kashbou moroccan natural olio oro polvere di perla recensione rosa siero skincare struccante

CollabReview: Moroccan Natural

Ciao a tutte!
Oggi parliamo di un marchio che fa prodotti naturali sfruttando le risorse del territorio marocchino: Moroccan Natural.



Moroccan Natural ricerca i suoi materiali grezzi dai migliori produttori nel market globale. Più del 98% dei nostri olii sono certificato Ecocert o Soil Association. Non produciamo lozioni o creme chimiche quanto sia necessario per stabilizzare le emulsioni. Non usiamo o vendiamo prodotti chimici artificiali.
Il nostro status 'Green Credential' assicura che tu riceverai solo i prodotti di migliore qualità con il minimo di packaging riciclabile, così da consentirci di offrirti un valore eccezionali per i tuoi soldi. Tutti i prodotti sono organici e/o naturali.
Moroccan Natural assicura la qualità della loro merce comprando direttamente dalla fonte, l'argilla Rhassoul e ricavata dalle miniere delle montagne Atla. Questo è l'unico posto conosciuto sulla Terra dove l'argilla Rhassoul esiste.
Il nostro olio di argan è tradizionalmente fatto a mano dalle donne berbere che livono nella costa occidentale del Marocco, gli alberi di argan crescono selvattici lì, e sono specie in pericolo protette dall'UNESCO. L'estrazione dell'olio è fatta dalle donne locali che hanno formato la loro cooperativa per praticare i loro metodi antichi per estrarre l'olio dalle noci.
Comincio a recensirvi tre dei cinque prodotti che mi sono arrivati.
Oltre a una deliziosa lettera inviatami dall'azienda, nel pacco sono arrivati anche un panno di Bamboo e un'acqua di rose che vi recensirò prossimamente.
Ringrazio quindi tantissimo l'azienda per avermi inviato questi prodotti, e comincio con le recensioni!

KIT NATURALE ED ORGANICO PER LA PULIZIA E LA RIMOZIONE DEL MAKE UP 100% PRIVO DI AGENTI CHIMICI


Questo kit dal nome interminabile è composto da un imbutino, del succo di aloe vera e dell'olio di Jojoba. Per cominciare a utilizzarlo, dovrete versare con l'aiuto dell'imbutino l'olio di Jojoba all'interno del succo di aloe vera. In questo modo, otterrete uno struccante bifasico totalmente naturale! Non vi resta che agitarlo per far miscelare le fasi e struccarvi applicandolo su un dischetto di cotone o sul loro Kashbou.
Ho amato questo prodotto! L'odore è molto delicato, ma piacevole. Strucca bene e in maniera delicata. Inoltre, trattandosi semplicemente di succo di aloe vera e olio di Jojoba, nutre la vostra pelle e anche se non risciacquate il viso dopo lo struccaggio, non avrete quei brufoletti che, non so voi, ma a me appaiono sempre quando uso struccanti oleosi!

SIERO CON ORO 24K E OLIO DI ROSA E POLVERE DI PERLA


Questi due prodotti li ho usati in combo.
Infatti, per l'utilizzo della polvere di perla era consigliato miscelarla con del latte, della crema con con l'olio d'argan. Essendo il siero costituito in maggioranza da olio di argan, ho deciso di utilizzarlo in questo modo.
La polvere, usata già anticamente, si presenta di colore bianco, con una spatolina per poterla prelevare. La quantità da utilizzare è davvero minima, quindi vi durerà un bel po'.
Il siero, contiene al suo interno delle foglioline d'oro. Infatti, bisogna agitare il flacone, disposto di pompetta dosatrice, prima di utilizzarlo.


Il siero è un prodotto che vi consiglio, perché idrata la pelle senza renderla eccessivamente unta o grassa. Utilizzandolo costantemente la pelle è più morbida e setosa.
La polvere di perla invece è prodotto dal quale mi aspettavo un po' di più, considerando il suo prezzo. Premettendo che promette anche un'azione ringiovanente che purtroppo non ho potuto sperimentare, siccome la mia pelle è ancora molto giovane, non ho notato pori ristretti e una luminosità eclatante sul mio viso.

Ecco il sito di Moroccan Natural: https://moroccannatural.co.uk/

Voi avete mai provato questo marchio? Vi ha incuriosito?
XOXO, Fede <3
For business inquiries: myfede1998@gmail.com

Related Articles

1 commenti:

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D