In 24 boxes acrilico amazon blogger Collaborazione corriere melodysusie organizer pacco recensione resistente ripiani scompartimenti trucchi

CollabReview: MelodySusie

Ciao a tutte!
Oggi vi parlerò di un organizzatore per make up ricevuto da un'azienda che ringrazio tantissimo: MelodySusie.




Si tratta di un organizer in acrilico formato da 24 "boxes".
Il materiale è molto spesso e resistente. Pensavo che non tenesse bene il peso esercitato dai trucchi, ma ci riesce senza dubbi!
Sulla cima della cassettiera potete scegliere di lasciare gli scompartimenti che vedete in foto, oppure mettere quelli che vedete sulla destra. Qualsiasi sia la vostra scelta, c'è in cima una sorta di rialzo che fa sì che gli scompartimenti superiori restino lì stabili, senza il rischio che scivolino via.
Il "ripiano" sulla destra era contenuto nell'ultimo cassetto, e potete scegliere sia di lasciarlo dov'è per dividere l'ultimo cassetto in scompartimenti, sia di metterlo da parte per guadagnare altro spazio.


Ci sono scompartimenti di diverse dimensioni, sia quadrati che rettangolari.


Sul ripiano più in alto dell'organizer, ci sono vari scompartimenti, anche qui sia quadrati che rettangolari, e quelli posteriori sono più ampi e profondi. tral'altro, per una questione di design, la forma degli scompartimenti posteriori è leggermente tondeggiante.


Per quanto riguarda la cassettiera vera e propria, è suddivisa in quattro cassetti, ognuno contente una sorta di retina che mantiene fermi i prodotti. Partendo dal basso abbiamo il cassetto più grande e profondo; salendo, abbiamo tre cassetti della stessa profondità, ma, come potete vedere dalla foto, quelli superiori sono meno ampi perché ne sono due.
Se volete scoprire nei dettagli come ho disposto i prodotti all'interno dell'organizer, cliccate QUI.

Che dire, è un prodotto senza dubbio molto valido. E' arrivato impacchettato per bene e il materiale è molto resistente. Inoltre, è molto bello anche da vedere, perché essendo trasparente potete scorgere cosa c'è all'interno.
Tuttavia, nonostante la qualità alta, trovo che il prezzo sia altrettanto un po' altino (€ 54,99).


Cosa ne pensate?
XOXO, Fede <3
For business inquirires: myfede1998@gmail.com

Related Articles

1 commenti:

  1. Ciao! Sì, è davvero un peccato perché è davvero valido! Grazie a te :*

    RispondiElimina

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D