In blood glamglow guerrillanails halloween kiko nailart sallyhansen sangue splatter tutorial vampire vampiro

[TUTORIAL]: nailart VAMPIRO


Ciao a tutte!
Tra qualche giorno sarà Halloween, una delle feste che preferisco, perché posso giocare con i makeup e le nailart più disparate. Quest'anno ho pensato per voi un tema: vampiro. E in questi 3 giorni che ci separano da Halloween, vedrete ogni giorno un tutorial, in modo da completare man mano il vostro look. Oggi cominciamo con questa nailart splatter, che ha una piccola sorpresina che scoprirete alla fine del post.
Questa nailart è davvero semplicissima, non vi serve alcuna precisione per realizzarla!

Iniziamo applicando su tutte le unghie un paio di passate di uno smalto bianco latte (SallyHansen 175):


Ora viene la parte divertente. Innanzitutto proteggete il vostro piano di lavoro con della carta di giornale ad esempio, e le vostre dita con del liquid latex o del semplice scotch.
Adesso prendete una cannuccia, e depositate una goccia di smalto color sangue (Kiko PowerPro 15) all'estremità. La goccia non deve depositarsi lungo le pareti, ma avere questa forma:


Adesso, senza alcun criterio specifico, cominciate a soffiare, e otterrete in questo modo questi "schizzi di sangue" sulle unghie! Io ho pulito poi il giro cuticole e le dita con un cotton fioc e del solvente, ma potete scegliere anche di lasciarli sporchi.


Ora la sorpresa di cui vi parlavo: prendete un pennellino di precisione e uno smalto trasparente che si illumina al buio (questo che ho usato lo trovate su www.guerrillanails.com).


Ora scrivete il vostro "messaggio segreto". Segreto perché, essendo uno smalto trasparente, alla luce non si vedrà nulla, ma appena spegnerete la luce:



Io per restare in tema vampiro ho scritto "I will bite you" (ti morderò).

Spero che questa nail art vi sia piaciuta, se la realizzate mandatemi la foto su instagram (@mysweetbeautycorner), la riposterò nelle mie storie!
Un bacione, e a domani col prossimo post!


Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D