In

Album di foto SAALDIGITAL

 Ciao a tutte!

Ho compilato tempo fa un form per richiedere un coupon che mi permettesse di provare il servizio fotolibro di SaalDigital. Sono stata fortunata, mi è stato inviato per email un coupon che mi dava uno sconto di ben 100€ spendibile sui fotolibri  ProfessionalLine, in modo da provare il prodotto e recensirlo.

L’album può essere creato tramite la loro app o scaricando il loro programma per il pc. Il processo è molto intuitivo, ci sono sia modelli standard da riempire che modelli “vuoti” che vi permettono di scatenare la vostra fantasia. Io e mio fratello abbiamo deciso di fare una sorpresa ai nostri genitori che hanno da poco festeggiato 25 anni di matrimonio. Anticipo che è stato un regalo molto gradito. Abbiamo scelto il formato 30x30 con carta lucida. La copertina sembra già da sola una bellissima cornice. Le pagine all’interno sono molto spesse, la stampa è ottima. Nell’arco di una settimana il prodotto è stato stampato e ci è stato recapitato tramite corriere. Mi ritengo pienamente soddisfatta del prodotto e del servizio in generale, non posso fare a meno di consigliarvelo. Lascio qui un breve video per mostrarvi il nostro fotolibro, a presto! #saaldigital




Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D