In cerimonia Collaborazione elegante evento feste manzara outfit sera vestito

Outfit per le feste con MANZARA




Ciao a tutte!
Nuova stagione, nuovo post in collaborazione con Manzara. Prima di cominciare, vi volevo dire che hanno creato un codice sconto per voi del 5%, utilizzabile senza minimo di spesa, validitĆ  illimitata, quindi se dovesse esserci qualcosa che vi attira dopo aver letto il post, potete acquistarla a prezzo scontato! Ci tengo a precisare che non ricavo alcuna percentuale dal vostro codice sconto.
Passando al post, Manzara ha ulteriormente ampliato la selezione di abiti da cerimonia che offriva. Ho pensato, quale migliore occasione per proporvi degli outfit da sfoggiare in queste feste natalizie e il 31 dicembre notte! Ho quindi selezionato 4 dei miei capi preferiti, e ho cercato di darvi qualche idea su abbinamenti con scarpe, borsa e gioielli. Come mio solito ho cercato di scegliere capi diversi che possano rispecchiare i gusti di tutte voi, spero di esserci riuscita!
MIDI ABITO A PIEGHE ERLINDA blu scuro

Cominciamo con questo abito blu scuro dal sapore un po’ retro, spalle da fuori, vita stretta e ampio e sui fianchi. Ho deciso di abbinarlo con accessori brillanti: collana con fiori blu e argento, e clutch e decolletĆ© glitterate argento. Anche oggi sobrie domani, ma d’altronde con un abito cosƬ semplice si puĆ² osare.
TUTA ELEGANTE CON PIZZO MIMI nera

Ho scelto questa tuta per tutte coloro che si sentono piĆ¹ a proprio agio e comode con dei pantaloni. Questa tuta porta pantaloni ampi, cintura con fiocco in vita, mentre la parte superiore ĆØ in pizzo, spalle da fuori e trasparenza sulle braccia. Io l’ho abbinata con delle scarpe stile Louboutin, orecchini pendenti argento, e clutch argento-nera glitterata.
ABITO DA SERA NELLE borgogna

Quest’abito ha catturato la mia attenzione proprio per la semplicitĆ , lo trovo estremamente elegante. Nella foto sono abbinate dei sandali oro freddo, quindi ho scelto una clutch dello stesso colore e una collanina semplice oro e argento.
MINI ABITO DA FESTA CON PAILETTES CATHIE multicolore

Terminiamo con quest’abito che trovo stupendo. Il taglio ĆØ semplice, ed ĆØ corto. Le pailettes creano giochi di luce verde-blu che mi ricordano quasi la coda di una sirena. In foto ĆØ abbinato con dei sandali neri. Per gli accessori ho aggiunto degli orecchini argento pendenti e una clutch nera metallizzata.

Spero che questo post vi sia piaciuto. Vi ricordo che alla fine sono pur sempre vestiti da cerimonia, quindi potete tranquillamente sfruttarli per qualche evento! Vi auguro buone feste e ringrazio come sempre Manzara per la collaborazione!

Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D