In gelnails guerrillanails nailart nails rednails semipermanente shortnails silcare silcare630 unghiecorte unghierosse

Smalto Silcare ColorIt 630


Ciao a tutte! Oggi vi parlo dello smalto semipermanente Silcare ColorIt nel colore 630, un bel rosso. Sulle unghie ho fatto due passate, ma probabilmente con una terza sarebbe stato più omogeneo. Il colore è molto bello. Il pennello è a C, e, nonostante in genere sia una cosa che apprezzo, per i semipermanenti non è così, perché il pennello è grande, e sulle mie mini unghie ho un controllo minore della stesura. Prima di mettere in lampada migra molto nella zona del giro cuticole, per cui io preferisco non avvicinarmici troppo, e distribuire il prodotto nella zona vicino le cuticole con un pennellino a punta 0, senza prelevarne ulteriormente. Poi ad ogni unghia faccio una passata veloce di 10sec in lampada; in questo modo non ho alcun problema. I semipermanenti in generale tendono a migrare durante la stesura, ma questo lo fa in modo particolare. Nulla di insormontabile, basta farci attenzione. Sulla durata nulla da dire, tiene tranquillamente fino a 3 settimane, poi lo rimuovo per cambiare colore. Il prezzo è di €4,49 da www.guerrillanails.com, per un formato da 6g di prodotto.
Vi piace? Voi di solito fate il semipermanente o usate lo smalto normale? Che colore sono le vostre unghie in questo momento?
Sulle labbra Dubonnet di MAC Cosmetics.

Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D