In ciglia lashes lashparadiseextatic lashparadisemascara loreallashparadise makeup mascara

Recensione: mascara L'Oreal Lash Paradise Extatic


Ciao a tutte! Oggi voglio parlarvi del mascara Lash Paradise!
Lo scovlino innanzitutto è in setole e a clessidra.

La formula è cremosa, ma tende in poco tempo a seccarsi. L'effetto che ottengo con due passate lo preferisco a quello che ottengo con una sola, perché le ciglia risultano più definite. Seguono rispettivamente delle immagini in cui ho le ciglia struccate, una passate e due passate di mascara. Nell'ultima potete anche vedere il mascara applicato sulle ciglia inferiori (non è comodissimo da applicare in quella zona, per via dello scovolino grandicello).















































Le ciglia sono nere, curve, volumizzate e allungate. Direi anche mediamente separate: non sono separate una ad una, ma devo dire che la definizione non è niente male. Dallo scovolino non me lo sarei aspettato.
Il mascara riesce a dare allo sguardo un non so che di "cerbiattoso", mi piace tanto.
Lo strucco tranquillamente massaggiando le ciglia con acqua e passando il bifasico. La durata è ottima, non si sgretola durante la giornata e non perde intensità. Non è waterproof, ma esiste questa versione (tubetto azzurro).
Per quanto riguarda il paragone col Better Than Sex, io trovo che abbia un effetto più drammatico rispetto al mascara Too Faced.
Lo trovate su Amazon a circa €10,00, ma il prezzo varia.


Voi l'avete mai provato?

Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D