In adesivo beige nero reggiseno scollatura seno grande theperfectsculpt

CollabReview: ThePerfectSculpt

Ciao a tutte!
Scommetto che almeno una volta avete visto su Instagram o Facebook il video di una ragazza che indossa un reggiseno... "magico", che rende il decolletĆ© piĆ¹ ampio. Ebbene, io ho avuto modo di provarlo. Se siete curiose di sapere cosa ne penso del ThePerfectSculpt, leggete il post!


Il reggiseno ĆØ disponibile in varie taglie e in due colori: beige e nero. Io ho scelto la variante beige in modo da renderlo piĆ¹ "mimetizzabile". Comincio dicendo che ĆØ perfetto per quando indossate dei vestiti scollati sulla schiena, perchĆ© non ha bretelle di alcun tipo.
Aderisce al corpo tramite una sorta di adesivo. E' riutilizzabile, ma dovete lavarlo a mano e non utilizzare movimenti/detersivi aggressivi in modo da non rovinare lo strato adesivo.
Non ĆØ perfettamente stabile il reggiseno, soprattutto quando si suda (la sudorazione poi ĆØ facilitata dal materiale).


La "magia" perĆ² ĆØ fatta da questa sorta di corsetto che si trova al centro. Infatti, una volta aderito il reggiseno alla pelle, vi basta stringerlo con il bottoncino. In questo modo, stringendolo avvicinerete il seno dando la sensazione di un decolletĆ© piĆ¹ abbondante.


Concludo dicendo che per me ĆØ promosso, perchĆ© effetivamente fa il suo lavoro. Come vi ho detto l'unica pecca ĆØ che quando sudate tende a scollarsi alle estremitĆ , ma ĆØ una cosa minima e facilmente aggiustabile, dato che il reggiseno non cede completamente. Costa $20,99, un prezzo abbordabile considerando che se vi iscrivete alla newsletter ottenete uno sconto del 10% e considerando che offron coupon codes molto spesso. Le spedizioni sono un po' care, ammontano a $7,99, ma d'altronde essendo una spedizione proveniente dagli USA c'era da aspettarselo.

Vi attira questo prodotto?
XOXO, Fede <3

Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D