CollabReview: ThePerfectSculpt

by - 22:26

Ciao a tutte!
Scommetto che almeno una volta avete visto su Instagram o Facebook il video di una ragazza che indossa un reggiseno... "magico", che rende il decolleté più ampio. Ebbene, io ho avuto modo di provarlo. Se siete curiose di sapere cosa ne penso del ThePerfectSculpt, leggete il post!


Il reggiseno è disponibile in varie taglie e in due colori: beige e nero. Io ho scelto la variante beige in modo da renderlo più "mimetizzabile". Comincio dicendo che è perfetto per quando indossate dei vestiti scollati sulla schiena, perché non ha bretelle di alcun tipo.
Aderisce al corpo tramite una sorta di adesivo. E' riutilizzabile, ma dovete lavarlo a mano e non utilizzare movimenti/detersivi aggressivi in modo da non rovinare lo strato adesivo.
Non è perfettamente stabile il reggiseno, soprattutto quando si suda (la sudorazione poi è facilitata dal materiale).


La "magia" però è fatta da questa sorta di corsetto che si trova al centro. Infatti, una volta aderito il reggiseno alla pelle, vi basta stringerlo con il bottoncino. In questo modo, stringendolo avvicinerete il seno dando la sensazione di un decolleté più abbondante.


Concludo dicendo che per me è promosso, perché effetivamente fa il suo lavoro. Come vi ho detto l'unica pecca è che quando sudate tende a scollarsi alle estremità, ma è una cosa minima e facilmente aggiustabile, dato che il reggiseno non cede completamente. Costa $20,99, un prezzo abbordabile considerando che se vi iscrivete alla newsletter ottenete uno sconto del 10% e considerando che offron coupon codes molto spesso. Le spedizioni sono un po' care, ammontano a $7,99, ma d'altronde essendo una spedizione proveniente dagli USA c'era da aspettarselo.

Vi attira questo prodotto?
XOXO, Fede <3

You May Also Like

0 commenti

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D