In 2017 collezione essence estate labbra makeup mascara matite nail art novità ombretti palette primavera rossetti smalti trucco

Collezione primavera/estate 2017 Essence

Ciao a tutte!
Come avrete notato, a meno che non ci siano review di molti prodotti da fare, sto scrivendo poco sul blog. Questo perché quest'anno ho la maturità e sto studiando davvero molto, quindi lo studio mi porta via del tempo. Nonostante ciò, ho voluto pubblicarvi comunque un'anteprima dei prodotti che usciranno a marzo della Essence, perché sapete bene che è un marchio con il quale io mi ci trovo bene e che acquisto abitualmente. Spero che questo post vi piaccia!





















Quali sono le cose che vi incuriosiscono di più?
Ecco ciò che io ho adocchiato: la palettina occhi, il correttore ad alta coprenza, gli stickers per unghie, le matite labbra e i rossetti fade your shade... spero che gli stand non siano saccheggiati!
XOXO, Fede <3

Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D