In cherry ciliegia Collaborazione economico labbra rossa makeup peeloff rosegal rossetto rosso tinta vestito

CollabReview: RoseGal

Ciao a tutte!
Oggi collaborazione con uno shop online che vende vestiti, prodotti beauty e tutto ciò che a noi donne piace molto, per di più a un buon prezzo! Sto parlando di RoseGal.


Mi hanno dato a disposizione un budget di 20$ con il quale ho fatto due acquisti di cui sono felicissima: un vestito e una tinta labbra peel off.
Il sito è ben curato e il servizio clienti è molto disponibile. Il pacco è arrivato dopo un mese e due settimane, non si è ben capito se il pacco fosse stato bloccato in dogana o no, fatto sta che Libby, la ragazza del servizio clienti con cui ho parlato, era pronta a rispedirmi un altro pacco, ma finalmente il corriere ha bussato al citofono! Inoltre le spese di spedizione sono GRATUITE!
Passiamo ai prodotti! PER VEDERLI NEL DETTAGLIO POTETE CLICCARE SULLE FOTO

Questo è il vestito che ho scelto

Clicca sull'immagine per avere più info!
$16,97


Si tratta di un vestitino rosso scuro che ha uno scollo a U di media profondità sulla schiena. Il bordo inferiore è a "zig zag" ed è molto carino, per non parlare delle maniche a sbuffo con un ritaglio ad altezza spalla. Il tessuto con cui è realizzato è leggero e un po' trasparente, ma allo stesso tempo morbido. Al di sotto del tessuto semitrasparente vi è comunque una gonna in tessuto più spesso in modo da coprire ciò che va coperto xD Inoltre sul fianco ha una chiusura. Io ho preso una S e veste perfettamente. Sono poi rimasta piacevolmente stupita dalla qualità davvero buona del vestito, considerando il prezzo!




Passiamo alla tinta labbra peel off

Clicca sull'immagine per avere più info!$2,38
 Io ho scelto la colorazione "cherry red" che mi sembrava quella più scura. Infatti è un bel bordeaux, quasi lo stesso del vestito. Il prodotto è contenuto in un tubicino con l'applicatore classico dei lucidalabbra.

Clicca sull'immagine per avere più info!$2,38
Il prodotto in sè è denso, quasi appiccicoso e non è semplicissimo applicarlo, bisogna farci la mano. Ha un bellissimo odore di ciliegia. Appena applicato risulta molto intenso e lucido.

Clicca sull'immagine per avere più info!$2,38
 Una volta asciutto comincia a staccarsi alle estremità: a questo punto bisogna tirarlo via come una pellicola. Ci mette 5 minuti per asciugarsi del tutto.

Clicca sull'immagine per avere più info!$2,38

Il colore che resta è davvero bello e omogeneo, dà un finish di labbra sane! Se bagnato con acqua perde d'intensità, ma il colore che resta sotto tinge le labbra e va via solo con lo struccante. Inoltre non dà secchezza ed è confortevole da portare perché è come non averlo!


Con questo è tutto. Spero che questa collaborazione vi sia piaciuta, fate un salto sul sito cliccando i link che vi ho lasciato per vedere tutti i prodotti disponibili!

XOXO, Fede <3
For business inquiries: myfede1998@gmail.com

Related Articles

4 commenti:

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D